Juve, la lista dei convocati impressiona: “Potete andare in elicottero”
Meno uno al match di Champions League tra Aston Villa e Juve . I bianconeri saranno di scena al Villa Park in piena emergenza: sono infatti soltanto 14 i calciatori di movimento a disposizione di Thiago Motta , a cui si aggiungono i 3 portieri. È ufficiale, infatti, la lista dei calciatori convocati per la quinta gara europea della stagione. Tra gli assenti ovviamente Vlahovic e l'ultimo infortunato in ordine di tempo: McKennie . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Domani, mercoledì 27 novembre 2024 alle ore 21:00, i bianconeri affronteranno in trasferta l'Aston Villa in occasione della quinta giornata della League Phase, e oggi, 26 novembre, alle ore 18:00, sarà il momento della conferenza stampa. (Juventus Football Club)
La quinta giornata di UEFA Champions League vedrà affrontarsi a Birmingham l’Aston Villa di Unai Emery contro la Juventus di Thiago Motta. Un match decisivo per i bianconeri che, attualmente 11esimi in classifica, sono a caccia di punti per qualificarsi e accedere alla fase a eliminazione diretta. (Calcio e Finanza)
14:23 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è appena arrivata all'aeroporto di Torino Caselle e a breve partirà per Birmingham. Insieme alla squadra ci sono anche Giuntoli e Scanavino. JUVE ANCORA IN AEROPORTO - La Juventus è ancora bloccata in aeroporto a Birmingham per problemi legati con i controlli dei passaporti. (Tutto Juve)
Per l'argentino bisogna navigare a vista: la sensazione è infatti che Nico Gonzalez possa rientrare addirittura nella gara di campionato contro il Bologna, in programma il 7 dicembre. (Adnkronos)
Mister Coppa Unai Emery ritrova la Juventus alla guida dell’Aston Villa dopo averla eliminata dalla Champions nel 2022 con il Villarreal. Proveremo a vincere, ma per noi anche un pareggio non sarebbe un brutto risultato domani". (La Gazzetta dello Sport)
È una Juventus ridotta ai minimi termini quella che si prepara alla trasferta di Champions League in casa dell' Aston Villa in programma domani alle 21. Nell'allenamento di questa mattina il tecnico bianconero Thiago Motta non ha avuto a disposizione Dusan Vlahovic e Weston McKennie , entrambi alle prese con problemi fisici. (Tuttosport)