Neonato in pericolo di vita, aereo dell’Aeronautica Militare lo trasporta d’urgenza da Cagliari a Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Si è concluso poco prima delle 18:00 il trasporto sanitario d’urgenza di un neonato di pochissimi giorni di vita che necessitava di essere trasferito dal Policlinico Universitario Monserrato “Duilio Casula”, in provincia di Cagliari, all’Ospedale Bambino Gesù di Roma. Il volo sanitario, che ha permesso di trasferire rapidamente il piccolo paziente verso l’Ospedale romano, è stato attivato su richiesta della Prefettura di Cagliari. (MeteoWeb)

Su altre testate

Alessia Orro ha giocato una partitona. Le azzurre battono 3-0 gli Usa (25-18, 25-20; 25-17) facendo sembrare semplice quella che è una vera e propria impresa. (vistanet)

La piccola, ricoverata al Giovanni XXIII, è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un bimbo di appena 15 giorni di vita è stato trasportato con un urgenza da Cagliari a Roma attraverso un volo salvavita dell’aeronautica militare. Il piccolo era al Policlinico di Monserrato, ma le sue condizioni destavano preoccupazione. (Cagliaripad.it)

La missione ha previsto il trasferimento della bimba, ricoverata nell'ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari, di poter essere trasferita all'Istituto Mediterraneo per i trapianti e terapie ad alta specializzazione di Palermo, per ricevere cure specifiche. (La Repubblica)

“Una gara da dentro fuori, la prima ufficiale, è una competizione a cui teniamo. Dobbiamo valutare la crescita, la spinta del pubblico e l’automotivazione sono le componenti fondamentali”. (Europa Calcio)

Anastasia Putzu, 42 anni appena e mille battaglie – tra queste, endometriosi, fibromialgia e osteoporosi –, vive a Quartucciu, lavorava come operatrice tecnica per i servizi sociali (ora è ferma da un anno e mezzo a causa delle sue patologie), è sposata e ha un figlio di tredici anni con sindrome di Asperger. (vistanet)