Conferenza stampa D'Aversa Empoli-Inter: «Dobbiamo essere perfetti»

Conferenza stampa D'Aversa Empoli-Inter: «Dobbiamo essere perfetti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa è intervenuto in conferenza stampa alla vigiia di Empoli-Inter. I toscani non vincono da quattro giornate e il prossimo impegno non è di certo dei più semplici. Infatti, il tecnico italiano ha così parlato in conferenza stampa: «Domani dobbiamo essere perfetti sotto tutti i punti di vista, sappiamo che il 100% potrebbe non bastare. Da ieri a oggi molti ragazzi li ho visti molto meglio. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

La società celebra la vittoria delle sue squadre juniores femminile e maschile – Le due squadre ottengono l’accesso alla fase nazionale (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

VERSO UNA SCELTA IMPORTANTE – Arrivato alla fine del mercato estivo, Tomás Palacios è un colpo che sottolinea la volontà della linea verde in casa nerazzurra per quanto riguarda il mercato e il ringiovanimento della rosa. (Inter-News)

LA SITUAZIONE – Tajon Buchanan ha definitivamente recuperato dai problemi influenzali che gli hanno impedito di rientrare pienamente in gruppo all’Inter dopo il recupero dalla rottura del crociato. Il calciatore canadese, che si sta allenando regolarmente con i compagni, è ormai a pieno regime e dunque in grado di entrare in campo nella sfida con l’Empoli. (Inter-News)

Empoli-Inter, formazioni ufficiali: Inzaghi sorprende tutti

Stasera, lo Stadio Carlo Castellani di Empoli sarà gremito per accogliere l’Inter, in una sfida della decima giornata di Serie A 2024-25 che vede la squadra toscana impegnata contro l’Inter Campione d’Italia. (Inter-News)

POCHI CAMBI – In collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, Andrea Paventi ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla formazione dell’Inter anti Empoli. Le sue parole al termine della rifinitura dei nerazzurri. (Inter-News)

La stagione dell'Inter è stata fino ad ora di difficile interpretazione: da un lato i nerazzurri hanno confermato una bellezza nel gioco e una capacità produttiva con (Spazio Inter)