La linguaccia
La linguaccia", è questo il titolo del Corriere dello Sport in edicola oggi dedicato alla vittoria nel derby da parte della Juventus. "Derby alla Juve, Weah colpisce. E Yildiz festeggia alla Del Piero. Timothty sblocca il match: quarto gol in otto partite. Poi il turco chiude il conto: terzo più giovane marcatore dopo Borel e Nicolè. Muro bianconero: è il nono clean sheet in campionato". Spazio anche alla sfida di questa sera tra Inter e Napoli: "Primi a San Siro", si legge. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)
Inter-Napoli è la sfida in programma questa sera, alle ore 20.45, a San Siro e valevole per la dodicesima giornata di Serie A. I Campioni d’Italia in carica provano il sorpasso sugli azzurri dell’ex tecnico interista Conte, che ritorna a Milano in compagnia di un altro grande ex, vale a dire Lukaku. (Inter-News)
Giampaolo Calvarese, ex arbitro, ha detto la sua sulla Juve, parlando anche della partita con il Torino di ieri e della prestazione di Sozza. Ecco le sue parole a Tuttosport: “All’Allianz Stadium, il direttore di gara lombardo esce bene da una partita che si rivela meno complicata del previsto. (Juvenews.eu)
"Sono contento sia della prestazione che del risultato: sono tre punti importanti". Thiago Motta finalmente sorride, dopo la vittoria nel derby contro il Torino che consegna alla Juve il secondo posto momentaneo in classifica. (La Gazzetta dello Sport)
Juventus-Torino, il derby della Mole valido per la 12ª giornata di Serie A, è terminato con il punteggio di 2-0 frutto del tap-in di Weah e la rete di Yildiz. I bianconeri raggiungono momentaneamente l'Inter al 2° posto, a quota 24 punti; i granata fermi a 14. (Eurosport IT)
Savona 6 - Al rientro da titolare non è la sua miglior partita, ma la sufficienza la merita. Un po' impreciso, anche disattento qualche volta. Risultato finale: Juventus-Torino 2-0 (TUTTO mercato WEB)