Fonseca: "Con quell'atteggiamento non potevamo essere all'altezza di un club che ha fatto la storia del calcio"

Live mn Fonseca: "Con quell'atteggiamento non potevamo essere all'altezza di un club che ha fatto la storia del calcio" Amici e amiche di MilanNews.it, a breve mister Paulo Fonseca, da Milanello, sarà in conferenza stampa per presentare la sfida di domani sera contro il Genoa. Una partita che coincide con la festa del Club per i suoi 125 anni di storia, ma l'atmosfera non sembra essere delle migliori dopo le dichiarazioni del tecnico portoghese nel post partita di Milan-Stella Rossa di mercoledì: Fonseca ha utilizzato parole chiare e forti per far capire ad alcuni giocatori in squadra che l'impegno dimostrato non è abbastanza. (Milan News)

Su altri media

Qual è il problema del Milan? Fonseca: "La squadra ha la presunzione di aver vita facile in partite come contro la Stella Rossa" (Milan News)

Mister Paulo Fonseca, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Genoa, è tornato anche sullo sfogo post Stella Rossa di mercoledì scorso. Queste le sue dichiarazioni: "Per me sarebbe stato facile parlare solo della vittoria con la Stella Rossa, ma domani il Milan fa 125 anni e noi dobbiamo essere all'altezza di questa storia. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan si prepara al match casalingo contro il Genoa e l'allenatore rossonero Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia, toccando diversi temi. Domani il Milan fa 125 anni: dobbiamo rispettare la storia e per me non era così. (ilmessaggero.it)

La società ha parlato con la squadra? Fonseca: "Non c'era la necessità"

Mister Paulo Fonseca, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Genoa, ha risposto anche a una domanda sui problemi del Milan: "Abbiamo già fatto questo esercizio qui, ma possiamo farlo di nuovo. (TUTTO mercato WEB)

Un turbolente avvio, fatto di alti e bassi, che sembrava però esser stato accantonato nelle ultime settimane. In Casa Milan è scoppiato il caos più totale. Calciatori contro allenatore: è stato tutto reso pubblico sui social (Inter Dipendenza)

La società ha parlato con la squadra? Fonseca: "Non c'era la necessità" "(Ride, ndr). (Milan News)