Fisco, via libera del Cdm a riapertura del concordato. Adesioni entro il 12 dicembre

Approvato oggi dal Consiglio dei Ministri il decreto che riapre i termini di adesione al concordato preventivo fiscale biennale per il 2024 e il 2025. Una misura che dà la possibilità di adesione ai titolari di partita Iva che hanno presentato la dichiarazione dei redditi entro il 31 ottobre 2024. I contribuenti interessati potranno aderire alla proposta fiscale entro il 12 dicembre 2024."Il Consiglio dei ministri ha approvato oggi il Decreto Legge concernente la riapertura dei termini per fruire del Concordato preventivo biennale, fissando la data al 12 dicembre – ha annunciato il viceministro dell'Economia e delle Finanze Maurizio Leo –. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Verso la riapertura dei termini del concordato al 10 o 15 dicembre. Il decreto legge dovrebbe arrivare domani in Consiglio dei ministri (Adnkronos)

– Tempo supplementare, fino al 12 dicembre, per consentire ai contribuenti titolari di partita Iva che ancora non lo abbiamo fatto di aderire al concordato fiscale per il 2024 e il 2025. Lo prevede il decreto legge approvato oggi dal Consiglio dei Ministri e che in Parlamento confluirà molto probabilmente nel dl fiscale ora all’esame del Senato. (Agenzia askanews)

Arriva la 'riapertura dei termini per l'adesione al concordato preventivo biennale'. La nuova scadenza prevista, secondo quanto si apprende da fonti di governo, sarà il 12 dicembre. (Tuttosport)

Fisco, via libera del Consiglio dei ministri al decreto su riapertura termini concordato

Un mese esatto per la riapertura del concordato preventivo biennale. (MySolution)

La riapertura dei termini per il concordato preventivo biennale potrebbe essere esaminata oggi dal Consiglio dei Ministri, che si riunisce alle ore 10.30 per l'esame del Documento Programmatico di Bilancio. (LA STAMPA Finanza)

Novità per il fisco. Il Consiglio dei ministri, che si è tenuto in mattinata a Palazzo Chigi, ha approvato il decreto legge per la “riapertura dei termini per l’adesione al concordato preventivo biennale” fino al 12 dicembre. (LAPRESSE)