Juventus in emergenza, altro sgambetto al Milan? Il nome nuovo per la difesa

Troppi infortuni in difesa in questa stagione. Per questo la Juve spera in colpi di mercato di valore a gennaio e ha messo l’occhio su un altro giocatore del Milan, che non sta trovando spazio al momento. Stiamo parlando di Fikayo Tomori, messo ai margini da Paulo Fonseca e scontento della situazione che sta vivendo. Lo dimostra il giallo preso nel corso di Milan-Stella Rossa nonostante il giocatore fosse a bordo-campo per allenarsi. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Fikayo Tomori è indubbiamente uno dei volti tristi di un Milan, quello allenato da Paulo Fonseca, che stenta a decollare e che, anzi, rischia sempre più di infilarsi in un'annata all'insegna della mediocrità e nella quale gli obiettivi più importanti rischiano di sfumare uno dietro l'altro. (Calciomercato.com)

Conosce molto bene (ilBianconero)

Con l'impiego di Locatelli come centrale di difesa nel 4-0 rifilato in Coppa Italia al Cagliari, Thiago Motta ha rimarcato quanto la coperta sia corta in casa Juventus in quella zona di campo. La dirigenza bianconere è già al lavoro, per regalare al tecnico un innesto per la retroguardia già nei primi giorni della sessione invernale di mercato. (Milan News)

Tomori Juventus, il difensore del Milan in pole per gennaio! Nuove conferme sull’inglese: l’indiscrezione e tutti i dettagli

Come riferisce Tuttosport il nome nuovo è quello di Fikayo Tomori. Ipatamente la stagione la coperta in difesa per Thiago Motta sembra essere un po' corta. (ilBianconero)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)