Il Napoli a gennaio cerca uno alla Zielinski, c'è già un nome
Il Napoli a gennaio cerca uno alla Zielinski, c'è già un nome Luca Marchetti, esperto di mercato, è intervenuto al Club, a Sky Sport, per le ultime sulle mosse del club azzurro in vista del mercato di gennaio che si sta per avvicinare. "Un difensore in più Conte lo vuole perché è passato dalla difesa a tre alla difesa a quattro. Rafa Marin non ha mai giocato, Juan Jesus gioca solo ora perché non c'è Buongiorno. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Rafa Marin non ha mai giocato, Juan Jesus gioca solo ora perché non c'è Buongiorno. Le riportiamo di seguito: "Un difensore in più Conte lo vuole perché è passato dalla difesa a tre alla difesa a quattro. (CalcioNapoli1926.it)
Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alle richieste di calciomercato che l'allenatore Antonio Conte avrebbe fatto alla dirigenza partenopea tra gennaio e giugno: (CalcioNapoli24)
"Il direttore Giovanni Manna cerca intanto rinforzi. Dopo l’esoso mercato diluglio deve chiudere il prossimo a costo zero. Nei pochi minuti di Genova si è fatto notare in positivo Spinazzola, in negativo per glierrori Simeone, ha fallito occasioni in ripartenza su campo aperto. (CalcioNapoli24)
Il Corriere dello Sport riassume le trattative in cui il Napoli è impegnato per la finestra invernale di mercato. In entrata si cerca un difensore e un centrocampista. Danilo il prescelto, ma si guarda a anche a Martinez Quarta e Ismajli per la difesa. (IlNapolista)
Il Napoli prima di acquistare un nuovo difensore centrale dovrà cedere qualcuno per liberare il posto in lista Serie A. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, proseguono i contatti con la Fiorentina, che stanno diventando sempre più frequenti, per Michael Folorunsho, che potrebbe approdare in Toscana con la formula del prestito per sei mesi. (TUTTO mercato WEB)
Acquisti Napoli – In casa azzurra, dopo la vittoria con il Genoa, bisogna registrare un importante aggiornamento di calciomercato. Con questo successo, dunque, la ‘Dea’ ha di nuovo due punti di vantaggio sul Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)