QUI MILAN - Pioli fa visita ai rossoneri prima della Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi pomeriggio, il Milan si è allenato in vista della gara con la Juventus. I rossoneri - come riferisce Tmw - hanno svolto un secondo allenamento al quale ha assistito anche Stefano Pioli. L'ex tecnico del Milan ha avuto modo di salutare Ibrahimovic, Sergio Conceicao e tutti i giocatori. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
La battuta di Pioli a Reijnders: "L'anno scorso con me tiravi sempre fuori" Piacevole visita di Stefano Pioli, oggi allenatore dell'Al-Nassr presso il ritiro del Milan in Arabia Saudita. I rossoneri di mister Conceiçao saranno infatti impegnati domani sera contro la Juventus per la semifinale di Supercoppa Italiana. (Milan News)
Denzel d'Arabia trascina l'Inter in finale: 2-0 all'Atalanta, Inzaghi sempre più bestia nera di Gasp - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della tarda serata. (TUTTO mercato WEB)
Stefano Pioli fa visita al Milan a Riyad: l'incontro con Conceiçao, Ibrahimovic ed i giocatori (Milan News)
Pioli visita il Milan nel ritiro arabo, siparietto con Reijnders: "Con me calciavi sempre fuori" L'ex tecnico rossonero ha voluto salutare i suoi ex giocatori, come si vede nel video pubblicato sui canali social del Milan. (TUTTO mercato WEB)
Visita speciale oggi per il Milan a Riyad, presso il centro sportivo dell'Al Shabab. I rossoneri, che hanno svolto una seconda sessione di lavoro questo pomeriggio in vista della partita di domani sera contro la Juventus . (Pianeta Milan)
Sarà la sfida che vedrà opposte Juventus e Milan a decretare quale sarà la squadra che raggiungerà l’Inter in finale di Supercoppa Italiana. Se i nerazzurri hanno già superato l’ostacolo Atalanta nel corso della serata di giovedì, i rossoneri, guidati per la prima volta in panchina dal nuovo allenatore Sergio Conceiçao, proveranno ad avere la meglio sui bianconeri per regalarsi un derby dal sapore storico, oltre che la possibilità di tornare a sollevare un trofeo. (Goal Italia)