Verona-Inter, Thuram certo di una maglia: ecco perché. Chance per Correa

Marcus Thuram si è ripresentato ad Appiano dopo la sosta con i migliori dati fisici di tutto il gruppo e per questo è certo di una maglia dall'inizio in attacco in Verona-Inter di questo pomeriggio. Lo sostiene La Gazzetta dello Sport che concorda anche nel vedere Joaquin Correa in vantaggio sulla concorrenza per affiancarlo oggi in attacco. Lautaro Martinez, reduce dall'eurogol con la sua Argentina, non è al meglio anche a causa dei pochi allenamenti svolti a Milano ed è in dubbio per un posto dal 1' oggi al Bentegodi (anche in vista dell'affollato calendario che attende i nerazzurri). (Fcinternews.it)

Su altri giornali

L'Inter apre il 13esimo turno affrontando il Verona al Bentegodi: chi gioca la partita, le probabili e le scelte ufficiali dei due allenatori. (Goal Italia)

Per il Tucu Correa sarebbe la prima gara stagionale da titolare. L’ex punta della Lazio per lunghi tratti è rimasto ai margini, ma proprio a Verona la sua avventura in nerazzurro era cominciata sotto una buona stella con una doppietta a fine agosto 2021 che aveva regalato tre punti all’Inter. (fcinter1908)

Cosi Paolo Zanetti, allenatore del Verona, nella conferenza stampa pre sfida con l’Inter, in programma domani. Le sue parole: Verona”Zanetti dobbiamo ritrovarci” (Terzo Tempo Napoli)

Verona-Inter, chi al fianco di Thuram? Correa favorito su tutti: le ultime. Augusto fa riposare Dimarco

Infatti gli esami strumentali effettuati in mattinata, hanno escluso lesioni, confermata invece la leggera elongazione all’adduttore sinistro. Il fastidio che Hakan Calhanoglu ha accusato sabato con la Turchia è di poco conto. (fcinter1908)

Il Verona di Zanetti sta vivendo una stagione di alti e bassi. Basta pensare che delle quattro vittorie due sono arrivate con Napoli e Roma. Il tecnico come idea principale punta sul 4-2-3-1 con un atteggiamento di difesa e ripartenza, ma sa variare a seconda delle necessità. (Inter-News)

Riposo dunque possibile per capitan Lautaro, dopo le fatiche in Nazionale. Carlos Augusto è tornato in gruppo e dovrebbe giocare al posto di Dimarco, chance dal primo minuto anche per Asllani e Bisseck (favorito su Pavard). (Fcinternews.it)