Calciomercato Milan, Pavlovic a un passo: il punto sulla trattativa

Strahinja Pavlovic è vicinissimo al Milan. Il Salisburgo sta abbattendo anche le ultime resistenze, col giocatore che da tempo ha dato la propria preferenza ai rossoneri rispedendo al mittente le altre proposte arrivate al suo entourage. Proprio la volontà del calciatore ha spinto il Milan ad alzare l'offerta a 20 milioni considerando anche i bonus. La parte fissa sarà di 18 circa, con i bonus più o meno facili da raggiungere si potrà arrivare oltre i 20. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Il Milan si avvicina a grandi passi a Pavlovic. Il Salisburgo potrebbe presto azzerare le ultime resistenze, col calciatore che da tempo ha dato la propria preferenza ai rossoneri rispedendo al mittente le altre proposte arrivate al suo entourage. (AreaNapoli.it)

Pavlovic al Milan – Inizia a prendere forma il nuovo Milan targato Paulo Fonseca. I rossoneri hanno salutato Olivier Giroud che, dopo 3 anni dal suo arrivo, ha messo la parola fine alla sua esperienza italiana per accasarsi nella MLS. (FantaMaster)

Il Milan sta lavorando interrottamente per portare a termine altri colpi di mercato. La società sa di dover rafforzare la rosa in vista della nuova stagione e vuole portare al più presto dei nuovi tasselli alla corte di Fonseca. (Il Milanista)

Ora il club di via Aldo Rossi attende la riposta degli Spurs. Il grave infortunio di Florenzi (legamento crociato e menisco laterale del ginocchio destro), ha dato un’accelerata alla trattativa tra Milan e Tottenham per Emerson Royal. (ilmessaggero.it)

Milan, ecco la nuova difesa E dunque riparte la Serie A. O meglio, non ancora. Manca poco meno di un mese alla ripresa del campionato e il Milan, a San Siro contro il Torino, si dovrebbe presentare con una difesa del tutto nuova. (GianlucaDiMarzio.com)

La chiura della trattativa tra Milan e Salisburgo per Strahinja Pavlovic è imminente, con il difensore serbo che diventerà presto un nuovo calciatore rossonero. Pavlovic Milan, il difensore serbo è già a Milano? Dall’Austria arriva l’INDISCREZIONE sulla TRATTATIVA col Salisburgo. (Milan News 24)