Milan e Inter, Collaborazione e Rivalità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha recentemente rilasciato un'intervista al Corriere della Sera, in cui ha espresso il desiderio di vedere l'Inter più da vicino in classifica nel 2025. Scaroni ha sottolineato l'importanza di impegnarsi per vincere e migliorare la posizione del Milan, evidenziando la rivalità sportiva con l'Inter, ma anche la collaborazione tra i due club per la costruzione di un nuovo stadio.

Scaroni ha precisato che le dichiarazioni di Gerry Cardinale, proprietario del Milan, riguardo alla bancarotta dell'Inter si riferivano alla passata proprietà del club nerazzurro e non all'attuale gestione. Questa puntualizzazione è stata necessaria per evitare malintesi e mantenere un clima di rispetto e collaborazione tra le due società.

Il presidente del Milan ha inoltre ribadito che, nonostante la rivalità sul campo, esiste una stima reciproca e una leale collaborazione con l'Inter. Questo spirito di cooperazione è evidente nel progetto comune di costruire un nuovo stadio, un'iniziativa che dimostra come i due club possano lavorare insieme per il bene del calcio milanese.

Scaroni ha anche commentato le parole di Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, che ha criticato l'allenatore della Juventus, Thiago Motta, sostenendo che la squadra vince meno rispetto alla gestione di Massimiliano Allegri