Soulé si presenta alla Roma: “Sono a casa mia”

Corriere dello Sport (R. Maida) – L’hanno comprato i Friedkin ma prima, molto prima, lo aveva convinto Dybala: “Dall’inizio della trattativa Paulo ha cominciato a dirmi tutti i giorni che mi stava aspettando, che nello spogliatoio c’era un posto libero per me…”. E ora la Roma è verità, è attualità per Matias Soulé che non riesce a trattenere l’emozione del bambino felice quando pronuncia le prime parole ai canali del club: “Sono veramente contento, è un sogno che si realizza. (Pagine Romaniste)

Su altri media

Soulé alla Roma – Dopo settimane estenuanti di trattative, la Juventus e la Roma hanno trovato il definitivo accordo per Matias Soulé. Entrambe le società hanno da poco ufficializzato l’affare, pubblicando un post ciascuno sui propri account social. (FantaMaster)

Matias Soulé ha lasciato ufficialmente la Juventus per trasferirsi alla Roma, ma perché i bianconeri hanno ceduto il talento argentino? L'agente non ha dubbi: "Problemi di soldi e di bilancio".I giallorossi hanno completato l'acquisto del classe 2003 dai bianconeri, cui vanno 25,6 milioni di euro pagabili in quattro esercizi più un massimo di 4 milioni di bonus, e assegnato all'ex Frosinone la maglia numero 18. (Calciomercato.com)

Matias Soulé è un nuovo calciatore della Roma. I capitolini hanno acquistato l'attaccante ex Frosinone dalla Juventus, proprietaria del cartellino del centravanti. (AreaNapoli.it)

Soulé alla Roma, è ufficiale: le cifre del trasferimento

Il sacerdote ha avuto un improvviso mancamento (Monrealelive.it)

La Roma in serata ha annunciato l’arrivo di Matias Soulè. Il calciatore arriva dalla Juventus e ha scelto il numero 18, lo stesso che utilizzava a Frosinone. Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

Ritmi alti e tanta concentrazione. Dopo la sfida contro i freschi vincitori della Conference League, la Roma volerà in Inghilterra per l'ultima parte del ritiro pre-stagione. Tra i calciatori giallorossi scesi in campo al Fulvio Bernardini c'è anche Matias Soulé: il nuovo arrivato si è messo subito al lavoro per prepararsi ai prossimi impegni del gruppo di De Rossi. (Il Romanista)