Alessandro Gassmann premiato all'Ischia Film Festival

"Bisogna dare spazio alle nuove generazioni perché vivano il loro futuro". Lo ha detto Alessandro Gassmann aprendo sabato 29 giugno la 29/a edizione dell'Ischia Film Festival diretto da Michelangelo Messina. Ospite al Festival per presentare il suo libro dedicato alle tematiche ambientali "Io e i Green Heroes", l'attore e regista ha ricevuto l'Ischia Film Award per il suo impegno artistico e sociale. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

L’edizione di quest’anno si aprirà con la straordinaria Charlotte Rampling, che riceverà l’Ischia Film Award per la sua interpretazione nel film “Juniper – Un bicchere di gin”, insieme ad Alessandro Gassmann per il suo impegno artistico e sociale, dove presenterà il suo libro dedicato alle tematiche ambientali “Io e i Green Heros”. (Il Dispari Quotidiano)

Chi non ha sognato di incontrare quella sua sensualità così crudele, estrema, sofisticata. Domani all’Ischia Film festival diretto da Michelangelo Messina porta Juniper – Un bicchiere di gin di Matthew J. (Corriere della Sera)

“Electra è un’opera dotata di grande eleganza, in cui la regista ci porta in una Roma misteriosa tenendo alta l’attenzione dello spettatore. (Il Dispari Quotidiano)

Clara McGregor, Seydou Sarr e Letizia Toni a Ischia Global 2024

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sarà Charlotte Rampling la grande stella dell'Ischia Film Festival 2024, la kermesse che dal 29 giugno al 6 luglio animerà gli spazi del suggestivo Castello Aragonese per celebrare le identità culturali dei territori attraverso il cinema. (Vogue Italia)

L'attrice americana Clara McGregor, l'attore senegalese Seydou Sarr (protagonista di Io Capitano) e l'attrice Letizia Toni (rivelazione di Sei nell'Anima) saranno premiati all'Ischia Global Festival in programma dal 7 al 13 luglio. (Il Mattino di Padova)