De Maggio: ''Conte mai così felice, sapete cosa ha fatto dopo la presentazione?''

Valter De Maggio ha avuto modo di incontrare Antonio Conte al termine della conferenza stampa del tecnico: "Non l'ho mai visto così felice". Antonio Conte, nella giornata di ieri, si è presentato in conferenza stampa. Non ha avuto modo di ringraziare personalmente i tifosi per motivi di ordine pubblico, ma lo ha fatto con un bel messaggio sui social. Il giornalista Valter De Maggio, nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss, ha svelato un retroscena sul mister leccese: "Conosco da tempo Antonio Conte e vi dico una cosa: non l'ho mai visto così felice, era davvero raggiante". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

È il giorno della presentazione di Antonio Conte al Napoli. Accoglienza da salvatore della patria per l'ex tecnico della Nazionale, oltre che di Juventus e Inter tra le altre, che ha ricevuto l'abbraccio della città fuori da Palazzo Reale e celebrato in pompa magna nella conferenza all'interno dello storico teatrino di corte. (QuiFinanza)

Una scena già vista a certe latitudini, in un momento storico che da quelle parti ricordano con orgoglio e nostalgia. Appena indossato l’abito di allenatore del Napoli, Antonio Conte è subito entrato nella parte dell’uomo del Sud che deve combattere contro ‘le solite note’, così le ha definite, ovvero le tre strisciate del Nord, per vincere lo scudetto. (Fcinternews.it)

NAPOLI. La maglietta, con tanto di faccia del tecnico e la sua firma, è stata regalata agli ospiti della conferenza stampa a Palazzo Reale. (ROMA on line)

CdM applaude la comunicazione di Conte: "Avete visto quando ha usato il 'noi'?"

Questa la risposta di Antonio Conte: La risposta alla domanda su giochismo e risultatismo. (IlNapolista)

Diego Armando Maradona resterà un re per sempre, mentre Conte è un re che dovrà dimostrare tutto il suo valore. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)

Oggi alle 15:20 Rassegna Stampa di di @tuttonapoli CdM applaude la comunicazione di Conte: "Avete visto quando ha usato il 'noi'?" (Tutto Napoli)