Pogba in campo già a novembre per la Kings Cup: maglietta e regole speciali

Il ritorno "non ufficiale" di Paul Pogba: il francese parteciperà alla Kings Cup, in campo tanti ex campioni. Pogba potrà di nuovo giocare una partita ufficiale a marzo 2025 ma per rivederlo in campo servirà meno tempo; basterà attendere novembre, quando ci sarà la Kings Cup. La squalifica per doping del centrocampista francese terminerà tra cinque mesi e la partita a cui parteciperà sarà infatti soltanto un'amichevole. (Goal Italia)

Su altri media

Per capire esattamente il motivo per il quale il Tas di Losanna ha ridotto da quattro anni a soli 18 mesi la squalifica dello juventino Paul Pogba ci vorrà probabilmente qualche settimana: al momento il Tribunale di Arbitrato Sportivo di Losanna si è limitato a notificare la sentenza alle parti (il giocatore francese e il Tribunale Nazionale Antidoping che l’aveva condannato il primo grado per la sua positività a uno steroide) prendendo tempo per le motivazioni. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia Il tecnico bresciano non teme i calciatori di personalità. (Virgilio)

Paul Pogba, contento per la riduzione della squalifica da parte del Tas di Losanna da quattro anni a 18 mesi, deve ora affrontare la realtà dei fatti: alla Juventus per lui non c’è possibilità di rimanere, sopratutto con il suo contratto da 8 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2026. (Calcio e Finanza)

Pogba, il Marsiglia di De Zerbi interessato

Le sue parole a “Cose di Calcio”: “Se un giocatore non adempie agli obblighi contrattuali, la società può punirlo con sanzioni ma anche con la risoluzione” L'avvocato Borello a RBN: "Pogba ha commesso un'enorme ingenuità, la Juve sta agendo correttamente" (Bianconera News)

Poco più di un anno fa, settembre 2023, il Tribunale Nazionale Antidoping aveva riscontrato la positività ad uno steroide dopo la partita con l’Udinese dell’agosto precedente. Alle controanalisi la positività è confermata ma il francese continua a sostenere la tesi dell’assunzione accidentale. (GoalSicilia.it)

Il centrocampista in uscita dalla Juventus nel mirino del club transalpino dopo la riduzione della squalifica doping (LAPRESSE)