De Rossi felice: “Ora ripartiamo”. Hermoso c’è, Hummels in arrivo

Il Messaggero (D. Aloisi) – La Roma esce dall’Allianz Stadium con un un punto e qualche certezza in più. De Rossi è soddisfatto: “Importante fare una partita concreta, siamo rimasti compatti ed era fondamentale uscire con dei punti. Ora possiamo lavorare”. Poi si è soffermato su Dovbyk: “Fa paura a tutti. Motta gli ha lasciato addosso Gatti e Bremer. I gol arriveranno, sono sicuro”. Successivamente ha parlato anche Cristante, il quale è tornato sul diverbio con l’allenatore: “C’è stata una discussione di campo dettata dal nervosismo ed è finita lì”. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

Daniele De Rossi è soddisfatto per il punto conquistato dalla Roma in casa della Juventus . L'allenatore giallorosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara, queste le sue parole: "Dovbyk fa paura a tutti! Thiago Motta gli ha messo Bremer e Gatti vicino e ha lasciato i nostri quinti liberi. (Eurosport IT)

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! Foto Romanews.eu (RomaNews)

Visualizzazioni: 9 Il big match Juventus-Roma si è concluso in un pareggio a reti bianche. Il risultato non delude troppo, oltre a Motta, nemmeno De Rossi. (Calcio Style)

De Rossi: “Roma concreta. Dovbyk? Fa paura, Motta gli ha lasciato 2 difensori addosso”

La squadra è rimasta compatta, questo periodo è pieno di pressioni e per noi era importante uscire con qualche punto. Sappiamo chi saremo quest’anno, e quello di stasera è un buon punto di partenza. (SportItalia.it)

L’allenatore del Napoli ha risposto così alle domande dei giornalisti Kvara l’ha trattenuto fortemente. Lei ne ha visti tanti di qualità, lui che giocatore è? E’ una delle domande poste ad Antonio Conte a due giorni dalla sfida di campionato contro il Parma e a -1 dalla fine del mercato. (Terzo Tempo Napoli)

Sulla prestazione della squadra Sulla prestazione della squadra: "Eravamo partiti bene. A seguire, visto il momento o la forza degli avversari, abbiamo avuto un po' di paura. Non possiamo essere timorosi. (Fantacalcio ®)