Studentesse e studenti UniPg in visita didattico-scientifica a Bruxelles all’insegna dell’internazionalizzazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Studentesse e studenti UniPg in visita didattico-scientifica a Bruxelles all’insegna dell’internazionalizzazione Al centro dell’esperienza il dibattito su privacy e intelligenza artificiale Le studentesse e gli studenti dei corsi di laurea in Giurisprudenza, Law and Technogies, Informatica e Relazioni Internazionali, nonché quelli del Master in Data Protection, Cybersecurity e Digital Forensics dell’Università degli Studi di Perugia, hanno partecipato numerosi, il 15 e 16 aprile 2024, a due incontri di studio nell’ambito del progetto per il Centro di eccellenza Jean Monnet BALDUS, a Bruxelles presso la sede della Regione Umbria e il Parlamento Europeo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri media
Cos'è il doodle di Google Google "nasconde" i progressi nel doodle (Virgilio Notizie)
Ogni giorno il calendario civile dedica la giornata a un evento, un fatto, un tema. Tutti racchiusi in un soggetto da celebrare. Non c’è istituzione, internazionale e nazionale, che non ne abbia fissato uno. (CatanzaroInforma)
L'evento, organizzato dall'Associazion (Monrealelive.it)
Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)
In particolare nella mattinata di ieri, i bambini delle classi prime, seconde e terze dell’ISC sono stati coinvolti in una lezione-gioco portata avanti dal Presidente del circolo di Legambiente di San Benedetto “Lu Cucale”, Sisto Bruni, e il Vicepresidente di Picenambiente Spa, Umberto Pulcini. (La Nuova Riviera)
L’iniziativa è stata ideata proprio in occasione della Giornata Mondiale della Terra, celebrata lunedì 22 aprile, che ha trasformato l’antica città romana nel fulcro di un importante evento organizzato dall’associazione Globe Italia, in collaborazione con scuole, istituzioni e associazioni. (Friuli Oggi)