Selvaggia Lucarelli, violenta aggressione a Sonia Bruganelli: la denuncia arriva come un tuono | Finisce male
Scontro infuocato a Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli si scagliano l’una contro l’altra. Non era mai successo. Scontri accesissimi tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle hanno fatto tremare lo studio e tenuto gli spettatori con il fiato sospeso. Il clima tra le due, già noto per la sua rivalità, sembra aver raggiunto un punto di non ritorno, lasciando il pubblico e gli altri giudici ammutoliti. (L'Insolenza di R2-D2)
Ne parlano anche altre testate
Selvaggia Lucarelli, bordata a Sonia Bruganelli e Madonia perde la pazienza: lo sfogo durissimo Continua lo scambio piccato tra la giudice di Ballando con le Stelle e l’ex moglie di Paolo Bonolis, concorrente dello show di Milly Carlucci: cos’è successo Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Selvaggia Lucarelli ha cominciato la sua intervista a Domenica In in modo molto soft e ha analizzato il battibecco avvenuto ieri sera, sabato 9 novembre, con Sonia Bruganelli. «Sonia Bruganelli dovrebbe capire il suo posto nel mondo prima di volere il mio a Ballando». (leggo.it)
L’ultima puntata di Ballando con le Stelle ha visto uno scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli, evento che ha animato il programma e scatenato reazioni sui social media. (Libero Magazine)
Dopo averle replicato in diretta, la giurata ha nuovamente criticato Sonia Bruganelli a Domenica In ma quest'ultima non era in studio per potersi difendere. Nell'ultima puntata di Ballando con le stelle sono volati stracci tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli (il Giornale)
La blogger manda un messaggio ad Alberto Matano poi anche sul social replica La smentita arriva in diretta tv. Sonia Bruganelli a La Vita in Diretta parla di Selvaggia Lucarelli, commentando la querelle con la giudice di sabato sera a Ballando con le Stelle. (Gossip News)
La pentola a pressione era scontato che sarebbe scoppiata e così è successo. Angelo Madonia ha deciso di rompere il silenzio per prendere le difese della compagna Sonia Bruganelli. (Today.it)