Iling e Barrenechea all'Aston Villa. per Thuram si chiude in settimana. Koop non impossibile. Chiesa piace alla Roma, le parole di Rabiot. Della Rovere al Bayern. Torna Arthur

Khephren Thuram è sempre più vicino alla Juventus. Come riportato da Sky Sport, l’operazione per il trasferimento dal Nizza sarà di 20 milioni di euro più bonus legati a performance di squadre e presenze. La chiusura dell’affare è prevista in settimana. 20:40 - “Se mi sento ancora un giocatore della Juventus? Se non sono sotto contratto non posso dire di essere un giocatore della Juventus”. A dirlo è Adrien Rabiot a Sky Sport dopo la vittoria contro il Belgio ai quarti di finale di Euro 2024: “Per il momento non vuol dire niente, solo che come detto prima sono concentrato sulla Nazionale, vedremo cosa succederà. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Con il brasiliano Douglas Luiz , infatti, approderà a Torino anche Alisha Lehmann , sua fidanzata nonché ex esterno d’attacco dell’ Aston Villa . Adesso che è arrivata l ’ufficialità per lui , è certo anche l’arrivo di lei. (Tuttosport)

Enzo Barrenechea lascia ufficialmente la Juventus: comunicata la cessione dell’argentino all’Aston Villa. I dettagli IL COMUNICATO – Si separano le strade di Enzo Barrenechea e della Juventus. È ufficiale il passaggio del calciatore classe 2001 in Premier League all’Aston Villa. (Juventus News 24)

E e il risultato è la maxi operazione che ha portato Douglas Luiz in bianconero e Barrenechea e Iling Junior a fare il percorso inverso. Iling Junior Aston Villa, la valutazione e l’effetto posit (ilBianconero)

Barrenechea e Iling via dalla Juve. L'ex tecnico dell'U19 bianconera: "Un dispiacere"

Enzo Barrenechea, tramite Instagram, ha salutato la Juventus visto che da oggi è un giocatore dell'Aston Villa: "Grazie @juventus! È arrivato il momento di dire addio al club che mi ha sempre dato la sua fiducia, sono molto orgoglioso di aver fatto parte di un'istituzione così importante come la Juventus. (Tutto Juve)

La nuova Juventus targata Thiago Motta inizia a prendere forma tra entrate ed uscite. Ieri il colpo Douglas Luiz, mentre questa mattina sono arrivate le cessioni di Iling Jr e Barrenechea proprio allo stesso Aston Villa (CalcioMercato.it)

Intervistato in esclusiva da TuttoJuve.com, l'ex allenatore dell'Under 19 bianconera Andrea Bonatti ha commentato le cessioni all'Aston Villa di Barrenechea e Iling Jr: "Sono convinto che la Premier s (TUTTO mercato WEB)