Roma, anche la posizione di Ghisolfi è in bilico: la situazione

Roma, anche la posizione di Ghisolfi è in bilico: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Lo scossone societario che ha coinvolto De Rossi e Souloukou potrebbe colpire anche Ghisolfi. La posizione del francese non è più così salda Foto Romanews.eu GHISOLFI ROMA FUTURO – Le recenti dimissioni di Lina Souloukou potrebbe non essere l’ultimo colpo di scena in casa Roma. C’è il rischio, infatti, che il vuoto di potere dentro Trigoria si allarghi sempre di più. Per questo motivo, è da monitorare la situazione legata al futuro di Florent Ghisolfi (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Vincent Candela, ex giocatore della Roma e ora tifoso giallorosso doc, posta su Instagram una storia il cui destinatario non è esplicitato, ma nella quale tanti tifosi romanisti vedono la CEO dimissionaria Lina Souloukou. (Calciomercato.com)

Intanto Chiellini prende confidenza col ruolo da dirigente alla Juve: è lì per una promessa di John Elkann. Il derby vinto dal Milan dà respiro a Fonseca e Redbird, mentre altri americani meditano il disimpegno, tra cui Oaktree con l'Inter... (Lettera43)

Roma, da Boniek a Montali: Friedkin a caccia del nuovo Ceo. Possibile soluzione interna

Il club giallorosso ha comunicato le dimissioni di Lina Souloukou a poche ore dal match contro l'Udinese. Boniek (ieri presente all'Olimpico) conosce molto bene Dan e Ryan e piace alla piazza giallorossa. (ForzaRoma.info)