Marc Marquez trascinato contro la sua volontà nel box Ducati: fuori programma a Barcellona
Durante i festeggiamenti di fine stagione della MotoGP 2024 Marc Marquez è stato trascinato di peso dagli uomini del team Gresini e 'scaricato' nel box della Ducati: il giocoso fuori programma nel paddock di Barcellona (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Al termine dell'ultimo Gran Premio della stagione il team Gresini ha consegnato fisicamente Marc Marquez al team ufficiale Ducati. Un pacco speciale che in Ducati hanno accolto con sorrisi prima di iniziare a lavorare già da martedì per la prima giornata di test 2025. (motosprint.it)
– Ieri abbiamo già avuto una cena emozionante, e Gresini è diventato un team super importante nella mia carriera in appena un anno, dove ho trovato l’atmosfera perfetta per rinascere, come dicono i media, per sentire di nuovo di essere competitivo. (Motorcycle Sports)
MOTOGP, A BARCELLONA E' GIA' 2025: IL LIVE DEI TEST (Sky Sport)
“Prima c’è una preseason, prima andiamo con l’intenzione di adattarci a quello che troviamo in quel box. Marc Marquez scalpita in vista dei test prestagionali di Barcellona, in programma martedì: il pilota catalano farà il suo debutto nel team ufficiale al fianco di Pecco Bagnaia, e il suo obiettivo è vedere immediatamente come si trova nel nuovo team e con una moto diversa. (Sportal)
Martedì 19 novembre sarà una giornata di test molto interessante, soprattutto in casa Ducati, dove è già arrivato Marc Marquez al termine dell’avventura Gresini. Per l’otto volte campione del mondo è … (Corse di Moto)
Sull'obiettivo del weekend... "Vediamo, ovviamente cercherò di arrivare terzo in campionato, quindi ci proverò, ma non mi interessa se ci riuscirò o meno. Non c'è bisogno di dirlo, ma ciò che è davvero importante questo fine settimana è il titolo mondiale, la posta in gioco per noi personalmente, è il terzo posto. (Moto.it)