Ornella Vanoni, super regalo per i 90 anni: la nuova versione di “Ti voglio” con Elodie e Ditonellapiaga

Ll 22 settembre Ornella Vanoni compirà 90 anni e per l'occasione ha pubblicato una nuova versione del suo celebre brano “Ti voglio” che venne pubblicato dalla cantante milanese per la prima volta nel 1977. Il pezzo è stato fatto in una nuova versione insieme a due giovani cantanti di successo, Elodie e Ditonellapiaga. Negli ultmi anni Vanoni sta vivendo una sorta di nuova giovinezza artistica e non solo. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre testate

Di recente ha dichiarato di avere speso una vita intera per riuscire ad essere davvero se stessa. Dicevamo della lunga carriera: ha iniziato a lavorare nel 1956 (come attrice in "Sei personaggi in cerca d'autore" di Luigi Pirandello dopo avere studiato all'Accademia di arte drammatica" del Teatro di Giorgio Strehler del quale è diventata allieva prediletta e compagna. (spettacoli.tiscali.it)

A cura di Federico Pucci Il tempo non è un linea retta. Nessuno di noi l’ha mai vissuto così. Il tempo è un cerchio: lo viviamo ogni giorno, ogni anno, quando cambia una stagione, quando il giorno segue alla notte e viceversa. (Fanpage.it)

Dopo aver frequentato diversi collegi all'estero, nel 1953 Ornella Vanoni torna a Milano per iscriversi all'Accademia di arte drammatica del Teatro di Giorgio Strehler, con il quale avvierà anche una storia d'amore. (Mediaset Infinity)

A 90 Ornella Vanoni è una leggenda senza tempo della musica italiana Ornella Vanoni, infatti, è senza dubbio una delle figure più iconiche della musica italiana. (Today.it)

Compie 90 anni il 22 settembre, ma è un vero e proprio idolo per i giovani: con le sue battute spiritose e graffianti, le affermazioni argute ma anche schiette, dirette, al limite dell’irriverenza, Ornella Vanoni è diventata un mito sul web (nonché la protagonista di innumerevoli meme). (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia Così Ornella Vanoni in un videomessaggio sui... (Virgilio)