Le pagelle di Venezia-Genoa 2-0: Svoboda è un muro in difesa mentre Busio è imprendibile davanti. Male Vasquez e Badelj

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Thiago Motta: "Il Napoli è costruito per vincere lo Scudetto" Il Venezia ha trovato il primo successo stagionale grazie a una prova complessiva ottima. Si sono però distinti il difensore Svoboda, un muro dietro e dal piede raffinato in impostazione, e Busio, imprevedibile su tutto il fronte offensivo e decisivo per la vittoria dei suoi. In casa Genoa Gollini e Vasquez sono responsabili della prima rete mentre Badelji ed Ebukan sono inesistenti. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

I lagunari trovano il primo successo di questo campionato grazie ai due gol siglati nella ripresa con Busio al 63′ con una traiettoria velenosa che beffa Gollini e di Pohjanpalo all’85’ bravo a staccare e concludere con precisione. (CremonaOggi)

La scelta di tener fuori Pinamonti non ha pagato, Gollini ha parato un rigore a Pohjanpalo a inizio ripresa ma poi ha subito un gol beffardo da Busio e infine è capitolato proprio sul tocco ravvicinato del finlandese che ha fatto esplodere il Penzo. (Calciomercato.com)

La squadra di casa ha mantenuto il controllo... Prima vittoria in campionato per il Venezia. (Parma Live)

Prosegue la quinta giornata di Serie A con la prima vittoria del Venezia in questo campionato: la squadra di Eusebio Di Francesco batte 2-0 il Genoa . Da registrare il terribile infortunio alla caviglia per Malinovskyi , costretto a lasciare il campo in lacrime e in barella. (LAROMA24)

Il Venezia rompe il ghiaccio, batte per 2-0 il Genoa nell’anticipo della 5/a giornata di Serie A e prova così a mettersi alle spalle un inizio di stagione difficile. Prima vittoria sulla panchina lagunare per Di Francesco, mentre il Genoa di Gilardino incassa il suo secondo ko stagionale. (LAPRESSE)