Berlusconi di nuovo positivo al Covid-19: "Mi sento un leone"
Secondo i suoi collaboratori l’ex premier starebbe soffrendo forse di più la limitata possibilità di svolgere l’attività politica.
Ma come riportato dal Corriere della Sera, Silvio Berlusconi fa sapere di sentirsi bene: “Non ho sintomi.
Mi sento come un leone in gabbia” avrebbe detto a familiari ed amici.
L’ex presidente del Consiglio non presenterebbe sintomi rilevanti, a quanto si apprende, a parte l’astenia tipica della convalescenza post Covid, che talvolta può influire sull’umore. (Virgilio Notizie)
Su altri media
Berlusconi la prossima settimana compirà 84 anni, ma per evitare contatti non ci sarà nessuna festa di compleanno. L'ex premier non avrebbe sintomi rilevanti, a quanto si apprende, a parte l'astenia tipica della convalescenza post Covid, che talvolta incide sull'umore, anche in un paziente combattivo come il Cav. (RagusaNews)
Berlusconi la prossima settimana compirà 84 anni. Berlusconi aveva lasciato l’ospedale San Raffaele, dove era stato ricoverato, una decina di giorni fa per tornare a casa. (RagusaOggi)
Nuova positività al Coronavirus per Silvio Berlusconi. Infatti Berlusconi avrebbe risentito solamente di una piccola astemia tipica della convalescenza post-Covid. (Vesuvius.it)
Abbiamo avuto casi di positività molto più lunga", conclude l'esperto. Oggi, dopo circa 25 giorni, è ancora positivo, ma Clementi assicura: "Sta bene, è totalmente asintomatico. (Adnkronos)