Milan, dalla squalifica al flop di Cagliari: Theo Hernandez nel mirino dei tifosi sui social
In molti attribuiscono al terzino francese le colpe per i gol subiti a Cagliari dalla squadra rossonera Prima era toccato a Leao ora è Theo Hernandez a essere finito nel mirino dei tifosi del Milan. Sui social sono in tanti a ritenerlo colpevole per almeno due dei tre gol subiti a Cagliari. “Se continua a giocare con la superficialità di un sempre stanco….non serve per la causa!!!”, scrive un utente di X ma tutti i gruppi dedicati al club di via Aldo Rossi sui vari Facebook e Instagram puntano il dito sul terzino francese riportando tra le altre cose le analisi di testate come Gazzetta dello Sport, Sportmediaset e Corriere della Sera che non hanno risparmiato critiche a Theo. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altre testate
Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. Non potrebbe essere altrimenti, dal momento in cui con la sosta per lasciare spazio alle nazionali riaccende diversi temi, tra la questione rinnovi alle possibili mosse di calciomercato. (Pianeta Milan)
C’è ansia in casa Milan per la situazione relativa ad un affare che si è di fatto bloccato e le ultime vicende di certo non aiutano ad avere una soluzione in tempi rapidi. Lo spauracchio dietro l’angolo è che accada quello che tutti vogliono scongiurare. (MilanLive.it)
Il Milan vive continuamente sulle montagne russe e ora il problema principale riguarda Theo Hernandez: scoppia il caso per il francese. (Calcio mercato web)
Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina, si concentra sul futuro di The Hernandez. (TUTTO mercato WEB)
Non c'è niente di nuovo o di inedito in quel tre a tre di Cagliari che provvede a rendere ancora più inquietante il distacco del Milan dall'alta classifica e i numeri della difesa rossonera (in 7 delle 15 partite incassati 2 o più gol) una sorta di condanna definitiva. (il Giornale)
Tra le delusioni più grandi di questa prima parte di stagione nel Milan c'è sicuramente Theo Hernandez: "Errori e poca grinta: Theo sta girando a vuoto. Farà panchina pure lui?" è il titolo odierno della Gazzetta dello Sport. (Milan News)