"Bridget Jones 4" rivela due nuovi love-interest: tra la scomparsa di Mark Darcy e il ritorno di Hugh Grant, ecco chi sono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La saga di Bridget Jones è tornata per un quarto e ultimo capitolo, portando con sé nuove emozioni e grandi sorprese. Dopo la tragica scomparsa di Mark Darcy, Bridget si trova a gestire una vita da madre single, ancora combattuta tra responsabilità, dolori irrisolti e il desiderio di rimettersi in gioco in ambito amoroso. Il nuovo capitolo, intitolato Bridget Jones: Un Amore di Ragazzo, mostra una Bridget cinquantenne che affronta le sfide della maturità, della genitorialità e del ritorno sul mercato degli appuntamenti. (alfemminile.com)
Ne parlano anche altri giornali
Tornata single e madre di due bambini cercherà l'amore sull'app di incontri. E si dividerà tra il maestro del figlio e un uomo molto più giovane di lei. Nel cast anche Hugh Grant (Open)
Nella quarta avventura, Bridget è di nuovo sola, rimasta vedova quattro anni prima quando Mark (Colin Firth) è stato ucciso in una missione in Sudan. ROMA – Renée Zellweger torna a interpretare il ruolo che l’ha resa una delle protagoniste più amate della commedia romantica in Bridget Jones: Un amore di ragazzo di Michael Morris (sì, proprio lui, il regista di To Leslie). (The Hot Corn Italy)
Del film è appena arrivato il trailer italiano. (ComingSoon.it)
.Bridget è di nuovo sola, rimasta vedova quattro anni prima quando Mark è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan. Ora è una madre single, impegnata a crescere da sola Billy, di nove anni, e Mabel, di quattro, trovandosi in uno stato di limbo emotivo e affrontando la vita con l'aiuto dei suoi fedeli amici e persino del suo ex amante, Daniel Cleaver. (MYmovies.it)
Sempre per la penna di Helen Fielding e sempre con Renée Zellweger, il nuovo film racconterà la nuova sfida di Bridget. Rimasta vedova da quattro anni dell'amato Mark Darcy con due bambini dovrà rimettersi in gioco anche dal punto di vista sentimentale. (la Repubblica)
Arriverà nelle sale il 27 febbraio il quarto e ultimo capitolo della saga dell’inguaribile romantica pasticciona giornalista televisiva. Per iscriversi alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui (la Repubblica)