Venezia, Di Francesco: "Stankovic oggi importante. Oristanio? E' cresciuto tantissimo, Spalletti..."
La vittoria vitale ottenuta nello scontro diretto contro il Cagliari regala al Venezia nuovo ottimismo in chiave salvezza. I tre punti messi in tasca dopo la gara del Penzo proiettano i lagunari a -2 dal 17esimo posto occupato dal Verona, un bel balzo che Eusebio Di Francesco ha commentato così in conferenza stampa: "Non ho detto niente prima per non caricare troppo questa sfida, ma il fatto di averla portata a casa deve fare grande piacere: questa gara vale doppio. (Fcinternews.it)
Su altri media
Ora l'Inter rischia di perderlo in modo definitivo. Anche in questa giornata Filip Stankovic ha dimostrato di poter essere tra i migliori portieri dei prossimi anni. (Spazio Inter)
Le squadre rientrano in campo con gli stessi 22 di inizio partita. Manca spesso la qualità nell'ultimo passaggio. (La Gazzetta dello Sport)
Voti fantacalcio Venezia Cagliari – Terza vittoria in campionato per il Venezia di Eusebio Di Francesco che lascia momentaneamente l’ultimo posto in classifica. I lagunari si aggiudicano lo scontro salvezza con il Cagliari che, dal canto suo, incassa la quarta sconfitta di fila tra campionato e Coppa Italia. (FantaMaster)
Se Eusebio Di Francesco può oggi rimanere fortemente aggrappato alla corsa per non retrocedere lo deve anche e soprattutto alle parate del figlio di Dejan, cresciuto nel settore giovanile dell'Inter, e che dopo aver "soffiato" il posto a Joronen si è reso protagonista di una nuova partita mostruosa nell'autentico scontro salvezza andato in scena al Penzo contro il Cagliari (Calciomercato.com)
Il Venezia si scuote, e dopo quasi due mesi ritrova il successo, 2-1 nella sfida salvezza contro il Cagliari. Ci prova al 20' il Cagliari, con Gaetano che partendo da destra batte di sinistro ma non inquadra la porta. (la Repubblica)
Venezia-Cagliari 2-1, le pagelle: e chi lo ferma Oristanio? Pavoletti entra e spacca Stankovic 7,5 - Difficile vedere un parata di testa, è bravo ad essere nel posto giusto e salvare il Venezia come può sulla craniata di Mina. (TUTTO mercato WEB)