Genoa-Napoli, solo elogi su Meret: “Troppi insulti”
Genoa Napoli 1-2, prestazione straordinaria di Alex Meret: parate decisive per i 3 punti partenopei. Al Marassi di Genova va in archivio la 17esima giornata di Serie A con il Napoli che vince contro il Genoa di Vieira. Le reti di Anguissa e Rrahmani hanno deciso la partita ma la prestazione di Alex Meret nel secondo tempo rimarrà scolpita nella storia di questo match. Il portiere degli azzurri, infatti è stato decisivo ai fini del risultato finale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
La rabbia dell'incontentabile Conte fa a pugni con il risultato e con il primo posto provvisorio. (il Giornale)
Al termine del match con il Genoa, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dallo Stadio Luigi Ferraris per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. (Tutto Napoli)
Il Napoli visto contro il Genoa ha dimostrato di avere una grande emergenza Il Napoli ha conquistato la seconda vittoria consecutiva contro il Genoa, ma ha dimostrato di avere una grande emergenza. (AreaNapoli.it)
LE DICHIARAZIONI – Antonio Conte ha parlato a DAZN al termine di Genoa-Napoli, rimarcando il diverso atteggiamento della sua squadra tra prima e seconda frazione: «Il primo tempo è stato forse il più bello dell’anno a livello di gioco e dominio. (Inter-News)
Genoa-Napoli 1-2, gli azzurri vincono in trasferta grazie ad un ottimo primo tempo ma soffrendo ampiamente nel finale di partita. Ultime notizie: oggi il quotidiano La Repubblica svela la reazione di Antonio Conte nello spogliatoio del Napoli allo stadio Luigi Ferraris, dopo il triplice fischio finale. (CalcioNapoli24)
Però uscire dal rettangolo verde con il portiere avversario migliore in campo qualcosa significa sicuramente. Eppure non è bastato. (La Repubblica)