Bartoletti ricorda Maradona e si commuove: "Fece un gesto di grande tenerezza"

Il noto giornalista e scrittore, tra i premiati all'evento "Per Sempre con Diego", ha svelato alcuni retroscena relativi alla sua amicizia con Maradona. A bordo della Msc World Europa ormeggiata presso la Stazione Marittima di Napoli, si è tenuta la quarta edizione del premio internazionale "Per Sempre con Diego" dedicato alla memoria del fuoriclasse argentino Diego Armando Maradona. Tra i premiati anche il noto giornalista Marino Bartoletti (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha raccontato un meraviglioso aneddoto su Diego Armando Maradona in occasione del premo "Per Sempre con Diego". (AreaNapoli.it)

Importantissime. Perché Alessandro Buongiorno ha lasciato il Torino per sbarcare al Napoli per 35 milioni più 5 di bonus per il suo cartellino e al calciatore un quinquennale da 2,5 milioni di base con clausola rescissoria da 70 milioni valida dal terzo anno in avanti. (Terzo Tempo Napoli)

Dalma Maradona: "Sono tifosa del Napoli ma non mi lasciano entrare allo stadio" (Tutto Napoli)

Dalma Maradona: «Non posso vedere il Napoli nello stadio intitolato a mio padre, mi è stato vietato»

Dalma Maradona ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a margine dell’evento ‘Per sempre con Diego’: (CalcioNapoli24)

Continua la lunga telenovela legata allo stadio Diego Armando Maradona. Il presidente Aurelio De Laurentiis non ha ancora ricevuto il via libera per acquistare la struttura e renderla moderna e all’avanguardia come tanto desiderato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dalma è in città per partecipare a Per Sempre Diego, la quarta edizione del premio dedicato a suo padre – che si è svolto sulla Msc World Europe – scomparso prematuramente il 25 novembre 2020 a 60 anni, ma presente ovunque in città. (IlNapolista)