Inter-Napoli, minuto numero 50: la scena più brutta per Conte

Inter-Napoli, minuto numero 50: la scena più brutta per Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Inter e Napoli hanno pareggiato 1-1 nel match di cartello della dodicesima giornata di campionato. Al minuto numero 50 Antonio Conte ha seriamente tremato. C'era grande preoccupazione tra i tifosi del Napoli per la sfida di Milano contro l'Inter. I partenopei, in caso di sconfitta, non solo sarebbero stati scavalcati dai nerazzurri, ma sarebbero andati alla pausa sotto il peso di due battute di arresto consecutive. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Antonio Conte si lascia andare sfogandosi al termine dell’1-1 ottenuto dal Napoli a Milano contro l’Inter mostrandosi a favore del Var se utilizzato nel modo corretto, al di là dell’episodio del calcio di rigore concesso ai nerazzurri. (Europa Calcio)

IL PUNTO – Piotr Zielinski non è una riserva dell’Inter di Simone Inzaghi, ma un calciatore che merita lo stesso status dei titolari per quanto sta mostrando in campo con la maglia nerazzurra. Il polacco è sempre più importante nelle rotazioni del club meneghino perché sta confermando le ragioni per le quali la dirigenza interista ha deciso di puntare con così tanta convinzione sul suo profilo. (Inter-News)

Nonostante il buon punto ottenuto a San Siro, il tecnico del Napoli non manda giù la decisione dell'arbitro Mariani che, sull'1-1, ha concesso un rigore ai nerazzurri per uno scontro tra Anguissa e Dumfries. (La Gazzetta dello Sport)

Lukaku ancora inoffensivo contro Acerbi, il difensore sui social pubblica un post muto

Nessuna dichiarazione particolare, solo una foto che lo ritrae in uno dei tanti duelli del match con... (Fcinternews.it)

"Avevo detto che non saremmo venuti a San Siro a fare da sparring partner e così è stato. Il Napoli pareggia contro l'Inter per 1-1 a San Siro. Apre la sfida il gol di McTominay che dopo una ventina di minuti risolve una mischia con tempismo e infila di destro. (SSC Napoli)

Mariani ha diretto il big match della dodicesima giornata di Serie A tra Inter e Napoli. Il Corriere dello Sport contesta qualche chiamata, realizzando a suo modo la moviola di Inter-Napoli. (Inter-News)