Morti nel rudere crollato a Nuoro, lo strazio delle famiglie di Patrick e Ythan: "Sapevano che quel casolare era pericoloso"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Casteddu Online INTERNO

"Sapevano che quel casolare era pericoloso, gli abbiamo detto di evitare di andarci anche ieri". Sono le parole dette dai genitori di Patrick Zola, il quattordicenne morto insieme all'amico di un anno più grande, Ythan Romano, a don Stefano Paba, parroco dell'oratorio frequentato da entrambi i giovanissimi. I due sono stati travolti dal solaio di un edificio abbandonato alla periferia di Nuoro, già posto sotto sequestro dalla Procura (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quel casolare diroccato, da tantissimi anni, che conoscevano bene: ci andavano spesso a giocare con altri amici, i due ragazzini morti ieri. Due passioni lontanissime tra loro, ma che non avevano mai influito sul livello di amicizia, molto profondo, tra il 14enne e il 15enne morti sotto le macerie del casolare abbandonato di via Dessanay a Nuoro (Casteddu Online)

L'allarme è stato dato dalla sorella dell'amico che aveva tardato a entrare e aveva visto le pareti ripiegarsi. Per i due ragazzini non c'è stato nulla da fare. (La Nuova Sardegna)

Di: Redazione Sardegna Live La comunità è ancora sotto choc per la scomparsa dei due ragazzini (Sardegna Live)

La Procura di Nuoro ha aperto un’inchiesta per duplice omicidio colposo per i due ragazzi travolti e uccisi dal crollo del casolare in via Dessanay. Attualmente ci sono 14 indagati: si tratta degli eredi, comproprietari del terreno su cui sorge la casa abbandonata da decenni, senza alcuna recinzione. (Cronache Nuoresi)

L'ultimo canestro di Patryck: addio alla giovane promessa della pallacanestro che, tra il campo dell'oratorio e quelli delle competizioni alle quali gareggiava assieme alla società sportiva nuorese, impegnava le sue giornate anche con i compagni di squadra. (Casteddu Online)

Orienta Spa Società Benefit, filiale di Perugia, ricerca per importante Azienda cliente di Valfabbrica nel settore metalmeccanico – Oppure esperienza come elettricista civile e industriale maturata sul campo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)