Rigorista Inter, a Verona cambia tutto: gerarchie inedite nella 13^ giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rigorista Inter – Quella che si vedrà al Bentegodi nella 13^ giornata sarà un’Inter decisamente diversa rispetto a quella dei titolarissimi vista in quest’inizio stagione. Mister Inzaghi pare infatti orientato verso un massiccio turnover. Molti giocatori, tra acciacchi e dispendio eccessivo di energie a causa degli impegni con le rispettive nazionali, non solo al top e, a meno di sorprese, sono destinati ad un iniziale turno di riposo, Lautaro compreso. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A centrocampo, invece, Asllani è il favorito in regia vista l'assenza di Calhanoglu, rimasto a Milano con l'obiettivo di recuperare al 100% in vista del Lipsia. (Fcinternews.it)
Il centrocampista non è però nel gruppo nerazzurro presente in Veneto per la sfida all’Hellas di oggi pomeriggio alle 15. Nel cinema chi dirige è dietro la camera, invisibile all’occhio tecnologico. (Quotidiano Sportivo)
Dopo lunghe giornate di discussioni intorno alle condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu in seguito alla ricaduta dell’infortunio all’adduttore avvertita lo scorso sabato nel match tra Turchia e Galles, è arrivata una decisione ufficiale dell’Inter in vista della trasferta di campionato contro il Verona (Passione Inter)
L'Inter aprirà il nuovo turno di campionato domani alle 15 sul campo del Verona: per l'occasione i nerazzurri non avranno Hakan Calhanoglu, tornato non al top dalla nazionale e risparmiato per recuperare al meglio verso i tanti impegni delle prossime settimane. (fcinter1908)
L'Inter non rischia e lascia a casa uno dei suoi uomini migliori in campionato nella speranza di recuperarlo al meglio per la Champions League. Campionato o coppa? Simone Inzaghi è chiamato a prendere delle decisioni di un certo peso, perché a distanza di pochi giorni dalla partita di domani contro l'Hellas Verona ci sarà da sfidare il Lipsia in Champions League. (AreaNapoli.it)
Un calciatore nerazzurro è pronto a tornare titolare domani a Verona ma deve invertire il trend recente: Simone Inzaghi ci punta e spera (Mondo-Inter)