Coppa Italia, l’avversaria della Juventus agli ottavi di finale

Svelata l'avversaria della Juventus agli ottavi di finale di Coppa Italia. La Coppa Italia è l'ultimo trofeo messo in bacheca dalla Juventus. Il trionfo di Roma della scorsa stagione, arrivato contro l'Atalanta per 1-0 grazie alla rete di Dusan Vlahovic, è ancora nelle menti dei tifosi bianconeri. Una serata (SpazioJ)

Su altre testate

FA La vincente di questa sfida affronterà il Milan agli ottavi. (Calciomercato.com)

Giallorossi in campo alle 16:00 al Via del Mare per i sedicesimi della Coppa Italia Frecciarossa, Lecce - Sassuolo. Sassuolo: Satalino, Doig, Volpato, Obiang , Toljan, Odenthal, Caligara, Lipani, Pierini, Muharemovic, Russo. (US Lecce)

Oltre alle altre seconde linee Früchtl, Jean, Hasa e Pelmard, il sondaggio prepartita rivela la volontà dei nostri lettori di vedere in campo McJannet e Burnete, campioni d'Italia Primavera due anni fa con mister Coppitelli. (Calcio Lecce)

Lecce-Sassuolo: la formazione dei tifosi. Tra i più votati due ex Primavera

Dopo il weekend di campionato, è ancora tempo di calcio giocato con la Coppa Italia. Tra queste c'è Lecce-Sassuolo: di seguito le formazioni ufficiali con le scelte di Luca Gotti e Fabio Grosso. (Fantacalcio ®)

Il Lecce allo stadio “Via del Mare” ospita il Sassuolo per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. I neroverdi, che nel turno precedente hanno eliminato il Cittadella (2-1), arrivano all’appuntamento di Coppa dopo due vittorie esterne consecutive in campionato, contro Carrarese (0-2) e Cosenza (0-1), che li hanno proiettati al terzo posto in classifica, alle spalle di Pisa e Spezia. (TeleRama News)

Confermato il turnover per mister Gotti, tecnico che decide di lanciare per la prima volta Fruchtl al posto di Falcone. (FantaMaster)