Buoni pasto, Satispay entra con l'iniziativa zero commissioni e incasso veloce

(Teleborsa) -rivoluzione il settore dei, un segmento che considera "molto interessante" ed in cui annuncia l'ingresso con. "Il buono pasto è uno strumento utile che in Italia soffre però di disfunzioni e sbilanciamenti del mercato", afferma Satispay, ricordando che i piccoli eeercenti "si trovano a sostenere commissioni estremamente elevate che mediamente si aggirano tra il 12 e il 15%, con tempi di incasso fino a 120 giorni". (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Una vera rivoluzione in un mercato che è caratterizzato da commissioni che oscillano tra il 12 e il 15% per gli esercenti e i tempi di incasso arrivano fino a 120 giorni. (Fiscal Focus)

ANSA (Avvenire)

Saranno circa 70mila gli operatori del food e della ristorazione che saranno subito abilitati ad accettare “i buoni pasto di nuova generazione”. “Satispay Buoni Pasto cambia totalmente le regole del gioco e punta ad avviare una trasformazione del comparto”, spiega Alberto Dalmasso co-founder e CEO di Satispay. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Satispay cresce ed entra nel mercato dei buoni pasto. «E’ un settore che grida disruption, rivoluzione. È estremamente vicino a quello dei pagamenti. Che abbiamo già dimostrato di saper fare bene con 4 milioni di utenti e 300 mila esercenti». (La Stampa)

Termine che descrive una startup che supera il miliardo di valutazione - e a otto anni dal suo lancio, l'azienda italiana Satispay sta per compiere un decennio di innovazione nel settore dei pagamenti. (Tom's Hardware Italia)

Dal primo ottobre il sistema dei buoni pasto cambierà radicalmente. Più di 70mila esercizi pubblici procederanno ad accettare i ticket digitali. (QuiFinanza)