Milan-Venezia, Di Francesco: “Il Diavolo va preso con le molle”

Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Milan, valida per la quarta giornata della Serie A 2024-25. Ecco alcune delle sue parole (riprese da Tuttomercatoweb). Su cosa li attende "Abbiamo fatto un ottimo lavoro in generale, con una amichevole in mezzo. Sta crescendo la condizione fisica e la conoscenza. Abbiamo qualche problemino per Altare e Sverko che hanno avuto qualche problemino al termine di questo allenamento. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Noi dobbiamo avere grande rispetto del Milan, ma anche la determinazione nell'andare a giocarci la partita fino alla fine mostrando il nostro potenziale". Lo ha detto oggi Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, alla vigilia della trasferta del suo Venezia a San Siro. (Sport Mediaset)

Venezia, verso il Milan: da verificare le condizioni di Svoboda e Oristanio (Milan News)

Nel periodo della sosta abbiamo lavorato molto e devo dire che la condizione fisica della squadra sta decisamente crescendo. (Calciomercato.com)

Venezia, Di Francesco: "Yeboah partirà con noi. Mercato? Quel che è stato fatto, è stato fatto"

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan. NUOVI – “Yeboah? L’ho visto per la prima volta oggi in campo (ride,n.d.r.).... (SOS Fanta)

"Abbiamo fatto un ottimo lavoro in generale, con una amichevole in mezzo. Bjarkason è l'unico non ancora disponibile. (Fantacalcio ®)

Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, alla vigilia della partita contro il Milan, è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato anche del mercato appena concluso: "Sono contento di lavorare con la mia squadra con ragazzi che vogliono lavorare e mettersi in mostra. (TUTTO mercato WEB)