NM LIVE - Zaccaria: "Il Napoli dovrà dare il massimo, bisogna sperare in qualche passo falso dell'Inter, 4-3-3 o 3-5-2? Conte potrà variare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MARIO ZACCARIA, giornalista, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato: "Gol preso dall'Italia contro la Germania? C'è stata una grande ingenuità, ma l'arbitro Marciniak ha fatto finta di non vedere, avrebbe dovuto fermare il gioco. (Napoli Magazine)
Ne parlano anche altre fonti
Conte Juve, Zazzaroni sentenzia sul futuro dell’allenatore del Napoli: tutte le dichiarazioni sul tecnico accostato ai bianconeri Il giornalista Ivan Zazzaroni ha commentato a TeleVomero per analizzare quello che potrebbe essere il futuro dell’allenatore del Napoli Antonio Conte, accostato anche alla Juve. (Juventus News 24)
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ospite telefonico de ‘Il Bello del Calcio’ su Televomero ha parlato del futuro di Conte: "Quando sento dire che Conte è stanco di Napoli, penso che sia una grandissima caata. (Tutto Juve)
ZAZZARONI SU CONTE- "Quando sento dire che Conte è stanco di Napoli, penso che sia una grandissima caata. Non ha mai lasciato una squadra dopo un anno e deciderà il suo futuro quando, a fine campionato, farà il punto con De Laurentiis sul piano tecnico. (il BiancoNero)
Il Napoli conquista un punto molto importante a Bologna: Ndoye raggiunge il vantaggio di Zambo Anguissa ed è pareggio al Renato Dall’Ara. Partita di altissimo livello di Vincenzo Italiano e i suoi, ancora una volta: gli azzurri reggono, anche grazie ad un po’ di fortuna, e tengono aperta ancora una piccola porta per la lotta Scudetto. (Minuti Di Recupero)
“Negli ultimi 15 minuti, il Napoli ha sofferto tantissimo, non riusciva più a uscire, dopo una partita dominata. Conceicao ha messo una formazione inguardabile nel primo tempo. Il Napoli è una squadra che vince quasi sempre soffrendo, ma ieri ha saputo soffrire ed il risultato è arrivato. (Calcio Napoli 1926)
"Facciamo lo stadio, presentiamo i film a cinema, investiamo su Zingonia e settore giovanile ma non spendiamo due lire per spiegare l’abc della comunicazione a Gasperini che, guarda caso, ha vinto solo in una città e sempre con la stessa società. (CalcioNapoli24)