Nazionali Juve Settore Giovanile, due bianconeri classe 2009 decisivi con l’Italia: Elimoghale trascina gli Azzurrini all’Europeo così – VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Nazionali Juve Settore Giovanile, Corigliano ed Elimoghale decisivi con l’Italia U16 e U17: gli Azzurrini di Favo staccano il pass per gli Europei estivi di categoria Sosta nazionali decisamente a tinte bianconere quella che ha coinvolto l’Italia Under 16 e Under 17. Nella selezione di mister Scarpa, U16, impegnata in una doppia amichevole in 3 giorni contro la Germania, il giovanissimo talento Thomas Corigliano è risultato fra i migliori in campo. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

SPINTA DELL’AMBIENTE– «Ci inorgoglisce, peccato per la Coppa Italia ma siamo ancora vivi in Europa e a giocarci le nostre carte in campionato. La parole di Zaccagni ai margini del Premio Scardina. Ecco le parole riportate da TMW. (LazioNews24.com)

A Karlovac, la squadra allenata dal commissario tecnico Massimo Favo, ha superato per 2-1 la Croazia: il match, inizialmente in programma martedì 25 marzo, è stato rinviato al giorno seguente a causa delle avverse condizioni atmosferiche. (Goal Italia)

La Nazionale Under 17 del tecnico Massimiliano Favo, campione d’Europa in carica, si prende la scena e scrive un’altra pagina indelebile della storia del calcio giovanile... (Tuttocampo)

Elimoghale incanta, con la maglia della Juve e con quella dell' Italia . L'ultima rete dell'esterno d'attacco proprio in maglia azzurra, con l'U17, di una pesantezza rara: la sua firma all'ultimo respiro nel 2-1 sulla Croazia , infatti, ha regalato l'accesso alla fase finale degli Europei di categoria alla squadra di Massimiliano Favo . (Tuttosport)

L'Italia Under 17 ha conquistato la qualificazione alla fase finale degli Europei di categoria, che si terranno in Albania dal 19 maggio al 1° giugno.Decisiva la vittoria per 2-1 contro la Croazia a Karlovac, in una sfida inizialmente prevista per il 25 marzo ma rinviata al giorno successivo a causa del maltempo. (ilBianconero)

C’è una tinta gialloblù nella doppia pagina indelebile scritta dall’Italia Under 17 del ct Massimiliano Favo: nel gruppo che oggi ha conquistato l’accesso ai prossimi Europei e Mondiali di categoria era presente il portiere canarino classe 2008 Andrea Maran: “E’ stato un onore rappresentare la mia nazione in una competizione così importante ed è sempre un’emozione cantare l’inno in campo prima di una partita. (Parlando di Sport)