Morti sul lavoro, non si ferma la scia di sangue: 22enne travolto da un trattore a Minturno

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

MINTURNO – Non si ferma la scia di sangue che sta investendo il territorio pontino in merito alle morti sul lavoro. Un ragazzo di 22 anni è infatti morto oggi a causa delle gravi ferite riportate dopo essere rimasto schiacciato da un trattore in un piccolo appezzamento agricolo in cui stava lavorando. E’ accaduto a Minturno e secondo la ricostruzione dei carabinieri il ragazzo era intento a lavorare nei campi, quando il mezzo agricolo si è improvvisamente ribaltato e lo ha travolto. (Lunanotizie)

Ne parlano anche altri media

Inghilterra – Tragedia a Coventry, nelle West Midlands, dove una bimba di soli 7 mesi è stata sbranata dal cane di famiglia all’interno dell’abitazione dove viveva. Inutili gli immediati soccorsi e il successivo trasporto in ospedale per la neonata: la piccola è morta poco dopo il suo arrivo in pronto soccorso, troppo gravi le ferite al capo. (Frosinone News)

È morto all’età di 84 anni Plinio Boron ieri pomeriggio, intorno alle 17,30. L’uomo stava lavorando la sua terra coltivata a kiwi quando, ad un certo punto, il trattore su cui viaggiava si è ribaltato su se stesso, non lasciandogli scampo. (Latina Tu)

Un giovane di 21 anni, Francesco Mazzucco, ha perso la vita questa mattina 28 giugno mentre era al lavoro su un trattore nelle campagne di Pulcherini, a Minturno in provincia di Latina. Il ragazzo stava guidando il mezzo agricolo quando, per cause ancora da accertare, il trattore si sarebbe ribaltato, causando il decesso del 21enne. (Corriere Roma)

Cintia Goldani, bodybuilder brasiliana morta improvvisamente per embolia polmonare a 36 anni

La vittima è l’84enne Plinio Boron, vigile del fuoco in pensione e noto sul territorio anche per la sua passione per il ciclismo. Un drammatico incidente è avvenuto ieri pomeriggio attorno alle 18.00 in strada Santa Croce. (Radio Studio 93)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato gli accertamenti del caso ed anche i vigili del fuoco per la rimozione del trattore. (latinaoggi.eu)

È morta improvvisamente la bodybuilder brasiliana Cintia Goldani. Ad ucciderla a 36 anni un'embolia polmonare. Culturista del Rio do Sul, è deceduta alla vigilia di un evento sportivo internazionale in Brasile. (Il Giornale d'Italia)