Roma, Koné e il post contro Guendouzi: arriva la smentita social - FOTO
TUTTOmercatoWEB.com Compagni di Nazionale ma nel derby tra Roma e Lazio la battaglia tra Manu Koné e Mateo Guendouzi è stata senza esclusione di colpi. Nel post match, però, un presunto post pubblicato dal giallorosso ha fatto molto discutere: l'immagine ritraeva infatti il calciatore a casa, in pigiama, con dei bambini con le facce di alcuni giocatori della Lazio. Insomma uno sfottò che andava certamente oltre le righe ma che Koné ha smentito: "Fake Competitivo sì. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri media
Il centrocampista francese ci tiene a sottolineare di non aver pubblicato lo scatto modificato che prende in giro la Lazio col volto di alcuni giocatori biancocelesti: "Avversario sì, ma con rispetto" (ForzaRoma.info)
"Sì, mi piacerebbe perché è un grande allenatore e lo sta dimostrando. Così Koaudio Konè, centrocampista della Roma, a chi chiedeva se gli farebbe piacere la permanenza in panchina di Claudio Ranieri anche il prossimo anno. (Tuttosport)
Vincere l'Europa League non è utopia per Manu Koné. Intervistato in esclusiva da Il Romanista, il centrocampista arrivato in estate dal Borussia Moenchengladbach ha parlato anche della possibilità di conquistare l'ambito trofeo europeo. (Il Romanista)
Il calciatore biancoceleste ha reagito strattonando il compagno di Nazionale e ciò ha poi portato ad un parapiglia tra le due squadre, anche tra Paredes e Zaccagni, che si sono trovati faccia a faccia. (Il Romanista)
Il francese ha parlato dopo la vittoria nel derby e racconta anche cosa è successo con il centrocampista biancoceleste L’avevate preparata questa gestione dell’approccio con queste transizioni? Era una scelta tattica? “Sì, abbiamo lavorato tutta la settimana, tatticamente e fisicamente, abbiamo analizzato la squadra avversaria e i loro punti deboli e di forza, come si piazzavano nei calci piazzati. (CalcioMercato.it)
“Abbiamo preparato la partita in questo modo: abbiamo lavorato intensamente tutta la settimana, analizzato la squadra avversaria, il suo assetto tattico, i punti di forza e i punti deboli, e studiato come si piazza sui calci piazzati. (Giallorossi.net)