È morto l’ex Arcivescovo di Monreale mons. Pio Vittorio Vigo
È morto, in una clinica di Verona dove era ricoverato, mons. Pio Vittorio Vigo, vescovo emerito di Acireale, sua città d’origine e dove la salma sarà tumulata.
Lo rende noto il vescovo di Acireale, mons. Antonino Raspanti, “con l’animo profondamente addolorato”.
Il 24 maggio 1997 arcivescovo-metropolita di Monreale e, infine, il 15 ottobre 2002 arcivescovo-vescovo di Acireale, fino al 1 ottobre del 2011
“La comunità diocesana – afferma mons. (Monrealelive.it)
La notizia riportata su altre testate
Dopo anni però, finalmente c’è una data per ammirare di nuovo la leggerissima creazione firmata da Elizabeth e David Emanuel con la quale una giovane Diana faceva il suo ingresso nella storia. Dopo 25 anni l'icono abito da sposa di Lady D torna a far sognare. (Il Gazzettino)
L’iconico abito da sposa di Lady Diana, sarà l’ospite d’onore nella mostra che si intitola Royal Style in the Making che prenderà il via dal 3 giugno 2021 al 2 gennaio 2022. L’abito in seta con gli emblemi nazionali dorati voleva incarnare la continuità dopo lo scossone generato dall’abdicazione di Edoardo VIII. (RagusaNews)
L’amore più forte delle restrizioni, al Duomo di Monreale Marco e Francesca sposi (FOTO). Palermitana lei, monrealese lui, hanno deciso di convolare a nozze all’interno della splendida cornice del Duomo di Monreale nonostante le restrizioni imposte dal Governo. (Monrealelive.it)
Al compimento dei 30 anni di Harry, l’abito è finito nella collezione privata di Harry e William. X. L’abito da sposa di Lady Diana il più copiato di sempre. L’abito era già stato in mostra dopo la morte di Lady Diana durante l’exhibition Diana: A Celebration ad Althorp, nella tenuta degli Spencer dove è sepolta la principessa. (Io Donna)
Ma l'abito da sposa di Diana sarà senza alcun dubbio il fulcro della mostra. L'abito, che è appunto tra i più famosi vestiti da sposa della storia, sarà esposto in una nuova mostra che racconta il design e la storia della moda reale attraverso i secoli. (Grazia)
All’interno di casa Windsor, infatti, la Megxit ha creato scompiglio e incrinato pericolosamente – così raccontano i tabloid – il rapporto tra William e Harry. O quantomeno mandarsi un nuovo, e importante, segnale di pace. (Vanity Fair Italia)