“Supereroi” di Mr. Rain sul podio: il testo della canzone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Festival di Sanremo Mr. Rain ha colpito nel segno con “Supereroi”, forse anche grazie alla scelta di farsi accompagnare da un coro di bambini. Il terzo posto al Festival della canzone italiana è un bel riconoscimento per il rapper che scrive solo nei giorni di pioggia. Ecco il testo integrale di “Supereroi” Non puoi combattere una guerra da solo Il cuore è un’armatura Ci salva ma si consuma, A volte chiedere aiuto ci fa paura Ma basta un solo passo come Il primo uomo sulla luna, Perché da fuori non si vede quante volte hai pianto Si nasce soli e si muore nel cuore di qualcun altro Siamo angeli con un’ala soltanto e riusciremo a volare solo restando l’uno accanto all’altro. (TG Poste)
Su altri media
Perché quel "Supereroi" che è canzone che oltre a conquistare il terzo posto all'Ariston ha toccato il cuore di tantissimi per la bellezza del testo e per la dolcezza e la semplicità della musica. E così "Supereroi" entra nelle Chiese della Diocesi di Lamezia, esattamente a San Pietro a Maida dove il parroco don Andrea con la sua chitarra ha suonato e cantato il brano, arrivato terzo al Festival, con i chierichetti sull’altare. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Rain (vero nome Mattia Balardi), la sorpresa di Sanremo 2023, ha vissuto l'intensa settimana festivaliera lontano dai suoi piccoli supereroi: Tokyo e Sushi. La sua canzone "Supereroi", terzo posto al Festival di Sanremo 2023, ha toccato il cuore di tantissimi e dominato da subito le classifiche streaming, spopolando su TikTok e gli altri social con un brano che portato sul palco del teatro Ariston il coraggio di chiedere aiuto quando ci si sente deboli. (La Stampa)
Il brano con cui il cantante 31enne si è esibito sul palco dell’Ariston ha riscosso molto successo tra il pubblico. Un parroco romano scrive al cantante Mr Rain dopo aver ascoltato il brano di Sanremo. (Tag24)
“Supereroi” di Mr. “Un regalo speciale per tutti i nostri Supereroi”. Scrivono dall’Isah. (Imperiapost.it)
Chi ha seguito il Festival di Sanremo 2023 saprà ormai tutto sui suoi artisti e sulle classifica: ha vinto Marco Mengoni, ci sono stati Chiara Ferragni e Fedez, vecchie glorie tanto amate dai "grandi" e qualche piccola polemica. (Focus Scuola)
Il cantante trentunenne originario del Bresciano si è classificato terzo alla 73esima edizione del Festival di Sanremo 2023 appena conclusa, che ha visto come vincitore Marco Mengoni, con la sua ‘Due vite'. (Fanpage.it)