Il Napoli è partito per Udinese: le immagini da Castel Volturno

Il Napoli è partito per Udinese: le immagini da Castel Volturno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video Il Napoli è partito per Udine: le immagini da Castel Volturno Verso le 15.30 il Napoli è partito da Castel Volturno. Comincia il viaggio verso Udine per la gara di domani alle ore 18. Domattina allenamento in albergo per Conte che scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. In conferenza il tecnico degli azzurri è stato estremamente sintetico. L'incontro con la stampa, infatti, è durato appena 8 minuti. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Nove domande, risposte telegrafiche e appena 8' di conferenza stampa, in cui Antonio Conte ha confermato la sua allergia per le sconfitte. "Cosa ci hanno lasciato le due partite perse contro la Lazio: zero punti in classifica e l'eliminazione dalla Coppa Italia. (la Repubblica)

Più di questo non possono lasciare. Testa solo alla sfida contro l'Udinese per mettersi alle spalle il doppio ko in pochi giorni rimediato contro la Lazio. (sport.tiscali.it)

Dopo le due sconfitte in quattro giorni con la Lazio, costate al Napoli l'eliminazione dalla Coppa Italia e la testa della classifica di serie A, Antonio Conte si presenta con un volto serio da cui traspare però molta determinazione nella velocissima conferenza stampa convocata alla vigilia della trasferta di Udine, dove la squadra vuole provare a tornare sulla strada della vittoria (squadre in campo alle ore 18 di sabato 14 dicembre, diretta esclusiva DAZN). (Corriere della Sera)

Pronostico Udinese-Napoli, insidia Runjaic per Conte: le quote

L'uomo dei miracoli: Ranieri in cinque gare ha risollevato la Roma Udinese-Napoli Accusato di fare scarso turnover, il tecnico dei partenopei punterà sull'eclettico Neres. Troverà sulla propria strada l'Udinese, in trasferta, una squadra in crescita, dopo una lunga fase negativa. (ilmessaggero.it)

La squadra di Antonio Conte, capolista fino a domenica scorsa, è un avversario bello tosto: non sarà quello sfavillante che due anni fa Luciano Spalletti condusse alla vittoria dello scudetto, ma nemmeno quello che lo sorso anno si è piazzato decimo. (Il Messaggero Veneto)

Archiviato il (doppio) ko contro la Lazio , il Napoli di Conte è di scena a Udine per riprendere la marcia scudetto. I friulani con il blitz a Monza sono tornati al successo dopo un digiuno di cinque giornate (un solo punto nel periodo considerato). (Tuttosport)