Valentina Vignali, ritorno di fiamma: “Non so spiegare cos’è successo quest’estate ma…”

Valentina Vignali, ritorno di fiamma: “Non so spiegare cos’è successo quest’estate ma…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ritorno di fiamma per Valentina Vignali, che, come ha scritto lei stesso su Instagram, ha ritrovato l'amore ben 13 anni dopo. Ecco il messaggio dell'influencer: "2011 vs 2024. Io non so spiegare bene cos’è successo quest’estate quando i nostri occhi si sono incrociati di nuovo dopo tutti questi anni, ma mi ricordo che c’è una canzone di un signore di Roma che fa cosí: “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi poi ritornano... (Golssip)

Su altri giornali

L'influencer da oltre 2 milioni di followers ha raccontato sui social di come 13 anni dopo la prima storia avuta con il cestista Fabio Stefanini, qualcosa tra loro è scattato ed ora sono tornati ad essere una coppia. (Today.it)

Accanto a una carrellata di dolcissime foto tra passato e presente, la campionessa di basket ha scritto: «2011 vs 2024. (Vanity Fair Italia)

«Io non so spiegare bene cos’è successo quest’estate quando i nostri occhi si sono incrociati di nuovo, dopo tutti questi anni, ma mi ricordo che c’è una canzone di un signore di Roma che fa cosí: certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi poi ritornano». (ilmattino.it)

Valentina Vignali, chi è il fidanzato: ritorno di fiamma dopo 13 anni

Da poco è entrato a far parte dello Scandone Avellino. Fabio Stefanini, pesarese classe ‘93 e alto ben 1 metro e 98, gioca a basket nel ruolo di ala e vanta una grande esperienza in squadre di A2 e B Nazionale, tra cui Reyer Venezia, Senigallia, Piombino, Piacenza, Empoli, Lecco e Ragusa. (il Resto del Carlino)

I due erano stati fidanzati nel 2011 e si sono incontrati di nuovo la scorsa estate, quando si è riaccesa la scintilla tra loro. (Fanpage.it)

L’influencer e modella di Rimini posta sui social le foto del suo nuovo amore ma, come nei migliori film, sembrerebbe essere una vecchia fiamma ritrovata per caso dopo tanti anni. (il Resto del Carlino)