Buste paga in crescita a luglio 2024: scopri chi riceverà gli aumenti

Luglio porta con sé una bellissima notizia per alcuni lavoratori dipendenti: a chi spetta l’aumento, di cosa si tratta e a quanto ammonta. A partire da luglio 2024, molti lavoratori dipendenti vedranno un incremento significativo nella loro busta paga grazie all’aggiornamento del Contratto Collettivo Nazionale in diversi settori specifici. Non si tratta di nessun bonus particolare, ma di uno specifico aggiornamento contrattuale. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altre testate

Per molti lavoratori dipendenti il mese di luglio 2024 potrebbe portare un interessante aumento in busta paga: si tratta di tutti coloro che lavorano tramite Contratto Collettivo Nazionale in alcuni settori specifici. (Lavoro e Diritti)

Buone notizie per i lavoratori. Il cedolino dello stipendio di luglio avrà una sorpresa particolarmente gradita: i tanto attesi aumenti sullo stipendio. Solo alcune categorie di lavoratori potranno, però, beneficiare di un incremento sullo stipendio. (codiciateco)

Bonus una tantum 350 euro a luglio: gli importi e chi lo riceve

Con il rinnovo del contratto, viene riconosciuta ai lavoratori l'una tantum commercio 2024 erogata in due tranche a luglio 2024 (e luglio 2025). Spettano fino a 607 euro ai lavoratori in forza al 22 marzo 2024. (Lexplain)

L’importo del bonus una tantum di luglio non è uguale per tutti: andiamo a scoprire insieme i dettagli sul contributo (Quotidiano di Sicilia)