Operaio si ferisce gravemente in cantiere: scaricato davanti a un benzinaio
È rimasto ferito riportando traumi in vari punti del corpo dopo essere caduto da un'altezza di circa tre metri, probabilmente in un cantiere. Ma invece di essere soccorso e portato in ospedale, l'uomo, di 53 anni, operaio di nazionalità egiziana, è stato lasciato nei pressi di un distributore di benzina. E' accaduto la sera di due giorni fa nella località turistica di Grado (Gorizia), come riportano i siti dei quotidiani del gruppo Nem. (la Repubblica)
Su altri media
Lasciato ad un distributore di benzina, forse da alcuni colleghi, dopo una caduta da circa 3 metri in un cantiere. E'... (Virgilio)
Cinque mesi dopo la tragedia di Satnam Singh, la storia si ripete. Due sere fa, un uomo di 53 anni di origini egiziane, è stato scaricato, gravemente ferito, davanti a un distributore di benzina di Grado, in provincia di Gorizia (Avvenire)
È caduto da una scala, o forse da un’impalcatura, da un’altezza di circa 3 metri, riportando traumi seri in diverse parti del corpo. Vicenda, per molti aspett… (Il Piccolo)
L'uomo, un operaio di 53 anni, è stato soccorso dal benzinaio, che ha richiesto l'intervento del 118, ed è stato ricoverato d'urgenza in ospedale. (Fanpage.it)
È successo a Grado, in provincia di Gorizia. Vittima di un incidente sul lavoro, è poi stato lasciato nei pressi di un distributore di benzina. (Collettiva.it)
È caduto da una scala, o forse da un’impalcatura, da un’altezza di circa 3 metri, riportando traumi in diverse parti del corpo. Traumi che hanno fatto scattare l’intervento dell’elisoccorso e il trasferimento in ospedale in condizioni serie. (Il Messaggero Veneto)