Il corpo di Liam Payne torna in Inghilterra per i funerali: via libera dei magistrati al rilascio della salma al padre

Il corpo di Liam Payne tornerà finalmente a casa. Dopo settimane di indagini e speculazioni, la Procura argentina ha autorizzato il rilascio della salma dell’ex cantante degli One Direction scomparso a Buenos Aires lo scorso 16 ottobre al padre, Geoff Payne, che potrà finalmente organizzare i funerali nella sua città natale, Wolverhampton. Il funerale di Liam Payne si terrà nella cattedrale di St. Paul nella cittadina dove è nato e cresciuto: al momento non è ancora stata comunicata la data, ma sicuramente sarà nei prossimi giorni. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex cantante degli One Direction è morto il 16 ottobre, all'età di 31 anni, cadendo dal balcone della sua stanza al CasaSur Palermo Hotel di Buenos Aires Liam Payne sarà ricordato in una cerimonia ufficiale alla fine di questa settimana, tre settimane dopo il tragico incidente che ha portato alla sua morte. (Sky Tg24 )

Caduto dal balcone della sua camera d'albergo a Buenos Aires lo scorso 16 ottobre, il corpo di Payne è rimasto a disposizione degli inquirenti argentini per diverse settimane, fino al trasferimento della salma nel Regno Unito avvenuto, come riporta il Mirror, lunedì 4 novembre. (Cosmopolitan)

Dopo il rimpatrio in Inghilterra della salma di Liam Payne, la magistratura argentina prosegue le indagini per accertare le circostanze esatte della morte dell'ex membro della boy band One Direction, caduto il 16 ottobre dal terzo piano dell'hotel Casa Sur di Buenos Aires in preda presumibilmente a uno stato confusionale prodotto da un cocktail di droghe e farmaci. (leggo.it)

La salma di Liam Payne trasportata in Inghilterra, i funerali nella città in cui è nato il cantante

Intanto in Argentina proseguono le indagini per verificare chi abbia somministrato il cocktail letale al cantante (Radio Norba News)

È questa la previsione di molti fan in vista dell’ultimo saluto al cantante, morto lo scorso 16 ottobre a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel. Dopo settimane di indagini, infatti, la salma di Payne sarà riportata in Inghilterra per la celebrazione delle esequie, che potrebbero tenersi, riporta Mirror, venerdì 8 novembre nella cattedrale di St. (Il Fatto Quotidiano)

La salma di Liam Payne ritorna in Inghilterra: dopo il processo di imbalsamazione, secondo La Noticia e The Sun, il corpo ritornerà a Wolverhampton nelle prossime ore. (Fanpage.it)