Chiara Ferragni, adesso sui suoi siti compare la sezione «attività benefiche»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’imprenditrice ha anche fatto sapere di aver effettuato, il 28 agosto, il primo versamento – 400 mila euro – dei tre in programma per l’impresa sociale I Bambini delle Fate, a cui era rivolta l’iniziativa benefica in collaborazione con Dolci Preziosi. Il 4 luglio l’Agcom ha chiuso l’istruttoria, aperta a gennaio, per accertare che le informazioni con cui sono state pubblicizzate e commercializzate le uova griffate Chiara Ferragni per la Pasqua 2021 e 2022 non inducessero i consumatori a pensare di avere contribuito, acquistandole, a una donazione nei confronti de I Bambini delle Fate. (Vanity Fair Italia)
Su altre testate
Chiara Ferragni torna alla beneficenza e dichiara il primo versamento a un'impresa sociale: "I bambini delle fate". (ilmessaggero.it)
Sui suoi siti www.theblondesalad.com e www.chiaraferragnibrand.com c'è una nuova sezione: attività benefiche. Chiara Ferragni aggiunge la sezione "attività benefiche" sui suoi siti I siti in questione sono (Io Donna)
La sezione è "esclusivamente dedicata ad approfondire i dettagli di tutte le iniziative con finalità benefiche che le stesse dovessero svolgere. Questa sezione verrà aggiornata con le informazioni ricevute dai soggetti destinatari sugli andamenti e i risultati conseguiti con tali iniziative" (Sky Tg24 )
Dopo il caso dei pandori Balocco e l’inchiesta per truffa aggravata, Chiara Ferragni ha avviato nei suoi siti web la sezione informativa “Attività benefiche” per approfondire i dettagli delle iniziative che dovessero svolgere. (Il Fatto Quotidiano)
«Le società TBS Crew Srl e Fenice Srl – recita il post – comunicano di aver creato, all’interno dei rispettivi siti web, www.TheBlondeSalad.com e www.ChiaraFerragnibrand. (Open)
Stintino. La sindaca Rita Vallebella spiega che appena ricevuta la segnalazione sono immediatamente intervenuti la Compagnia Barracellare di Stintino, il Corpo Forestale e il Crama (Centro Recupero Animali Marini). (SARdies.it)