IL VIDEO. Simiani (PD): Sul codice appalti ascoltare le imprese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

Roma, 11 set. "Abbiamo preferito non presentare una nostra risoluzione sul codice degli appalti perché vogliamo innanzitutto ascoltare le imprese e i sindacati. Oggi questo tagliando va fatto, ci sono elementi da discutere nel rapporto con le imprese, i professionisti e gli enti locali, ma è importante ascoltare". Lo ha detto Marco Simiani, Capogruppo PD Commissione Ambiente Camera, intervenuto a Largo Chigi, il format di The Watcher Post. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto Tiziana Carpinello - Presidente e AD Bentley SOA (Società Organismo di attestazione) a Largo Chigi, il format di The Watcher Post. (Tiscali Notizie)

"Il correttivo alla riforma del codice degli appalti è stata sollecitata dalle imprese e professionisti ed ho ascoltato le loro indicazioni e sollecitazioni per definire una risoluzione per i correttivi. (Tiscali Notizie)

Sono inevitabili piccoli adeguamenti dopo una riforma di tale portata che a distanza di oltre un anno dall'entrata in vigore ha riscontrato segnali positivi di prospettive ampie e rivoluzionarie. Roma, 11 set. (il Dolomiti)

Ultimo Aggiornamento: 10/09/2024 E’ questo il messaggio che ha trasmesso oggi l’OICE, l’Associazione delle società di ingegneria e architettura intervenendo in audizione presso l’ottava Commissione della Camera alla presenza del Vice Presidente On. (Edilizia.com)

Oggi questo tagliando va fatto, ci sono elementi da discutere nel rapporto con le imprese, i professionisti e gli enti locali, ma è importante ascoltare". "Abbiamo preferito non presentare una nostra risoluzione sul codice degli appalti perché vogliamo innanzitutto ascoltare le imprese e i sindacati. (Tiscali Notizie)

"Abbiamo accolto molto favorevolmente il nuovo Codice appalti per le grandi trasformazioni che ha portato: innanzitutto per la digitalizzazione e poi per l'apertura a forniture e servizi: perché nell'ambito degli appalti pubblici, avere una qualificazione precisa e puntuale per i lavori e non averla per forniture e servizi, crea inevitabilmente disparità". (il Dolomiti)