Federica Pellegrini, l'attacco di Ceccon: «Non rappresenta niente». Giunta furioso: «Puoi vincere le Olimpiadi, ma vali zero»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta hanno risposto alle dichiarazioni rilasciate da Thomas Ceccon al Corriere della Sera. Ceccon, parlando della campionessa, ha detto: «Per me non rappresenta niente. Non è mai venuta a dirmi una parola. Si fa i fatti suoi e io mi faccio i fatti miei. L’ho vista allenarsi tantissimo e l’ho ammirata come sportiva. Per il resto, sinceramente, no». La risposta di Pellegrini, impegnata a "Ballando con le stelle", è arrivata senza troppi giri di parole: «Incommentabile». (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo è tutto quello che ho da dire sull'argomento". Se non ce l'hai, puoi anche aver vinto le Olimpiadi, ma per me vali zero. (Il Mattino di Padova)

La replica di Giunta è stata molto severa: "Il rispetto è il valore fondamentale alla base dello sport e della vita". (Fanpage.it)

"Il Rispetto è il valore fondamentale alla base dello sport e della vita. Se non ce l'hai, puoi anche aver vinto le Olimpiadi, ma per me vali zero. (Oggi Treviso)

Come niente? «Non è mai venuta a dirmi una parola. (IlNapolista)

Si fa i fatti suoi, e io mi faccio i fatti miei. Al Corsera ha rilasciato dichiarazioni piuttosto secche sul tema: "Per me non rappresenta niente. (Golssip)

"Il rispetto è il valore fondamentale alla base dello sport e della vita. Acque agitate nel nuoto italiano per la polemica tra due 'giganti' dello sport italiano. (Adnkronos)